9 ottobre 2007

Mi serve un pozzo

eh! insomma, chi vivrà vedrà...nella vita non si sa mai....tutto può succedere...mai dire maik....aspetta e vedrai...vediamo come va...vediamo quello che arriva....



Ho finito tutta la lista di luoghi comuni che ultimamente mi servono da consolazione ma che in realtà poi condivido poco...non so aspettare che gli eventi mi vengano incontro trotterellando e sbatacchiandomi addosso, non tutti perlomeno, non quelli che desidero.



Infatti ho tutto un percorso a tappe bello e preparato da compiere e quello che desidero non è "un vediamo come va", ma un "vorrei davvero che andasse".



Tutti i progetti fatti per settembre sono saltati, ed ora ce ne sono di nuovi e più importanti...Stavolta è per una vera svolta...(che giochino di parole idiota).



Non dico altro...attendo di realizzare le prime tappe basilari del percoso, ci vorrà una bella botta di c...fortuna e poi:



eh! insomma... chi vivrà vedrà...nella vita non si sa mai....tutto può succedere...mai dire maik....aspetta e vedrai...vediamo come va...vediamo quello che arriva....

4 commenti:

  1. ma sai che anceh a me sono saltati i progetti? wè, ma non è che saltano troppe cose? riguardo alla radio..ho scritto molto sl blog..e cmqe non fare mai nulla gratis!! te lo dico x esperienza!

    RispondiElimina
  2. io faccio i progetti e me li smonto da sola!!

    RispondiElimina
  3. dai, la botta di culo arriva, incrociamo i diti!

    RispondiElimina