14 ottobre 2007

Oktober Stì - polli e gallini

Sabato sera che rischiavo di trascorrere a casa in compagnia della Maria....De Filippi,  ovviamente... a rimpiangere di non essere fuggita a Firenze.



Invece, salvata in extremis dalla Barbara, mi ritrovo all'Oktober Stì - Cittiglio (VA) - a bere birra, cantare in piedi sulle panche insieme a "The McChicchen",non il panino della famosa catena fast food, ma una favolosa band specializzata in canzoni da Oktober fest riarrangiate in chiave rock, Rocktober appunto! Davvero bravi e coinvolgenti! (avevo promesso questo messaggio promozionale;-))



Mi sono divertita molto anche se il pensiero poi era fisso lì...



Una serata caruccia, ho riso parecchio e in preda ai fumi dell'alcol, tento di installare il driver della chiave blootooth alle 4 di mattina per trasferire le foto dal cellulare. Troppa fatica, per adesso passo, magari domani! Devo smaltire la birra bevuta nella cucina della festa per finire i fusti aperti, e trinca de chi e trinca de là! si smangiucchiavano salsicce fredde avanzate insieme ai pochi superstiti, staff, e un paio dei ragazzi della band...Alla fine siamo scappate via quando dai canti da bettola, ben accompagnati da sax e fisarmonica, si è finiti ai canti di chiesa e gli alleluja...



la nostra festa non deve finire, non deve finire e non finirà...



buona notte



3396353445tim_it_mms_1650_img2res_2

4 commenti:

  1. Grazie cara! un bacione grosso grosso da tutta la band.....
    Ci vediamo presto!

    RispondiElimina
  2. smaltire la birra in eccesso è una dura fatica. anche a te ti vedo bene zia...

    RispondiElimina
  3. e brava... l'omino è fuori a cena e tu vai ad ubriacarti??? ma che roba!!! ;-P
    Eheheheh fai bene a divertirti!
    Però la prossima volta vieni nel bosco a raccogliere le castagne e a prenderti un po' di umidità anche tu eh!??!?!?

    RispondiElimina