24 ottobre 2007

Sogni di gloria…

Incredibile che con un contratto di apprendistato, (grazie a dio ce l'ho!), se mi ammalo la mia retribuzione è dimezzata...



Incredibile che il mio capo mi minacci, ogni qual volta le cose non gli vanno a genio, che non mi rinnoverà il contratto - tanto sto cercando altrove!



Incredibile che, sempre il mio capo (che sono 2 ma li identifico in un'unica entità), pensi che mi debba piacere stare nel suo ufficio al seminterrato, al freddo, sola tutto il giorno per fortuna, se l'alternativa è la sua compagnia, e fin qui non mi lamenterei, ma soprattutto ad essere trattata a pesci in faccia da lui a seconda delle sue frustrazioni. Anche sessuali direi! Perchè uno che fa battute a sfondo sessuale in continuazione, e che parla di MAZZA e di dimensioni di quest'ultima ogni 2 x 3, qualche perplessità me la lascia



Incredibile che, nonostante per la mia influenza siano stati prescritti gli antibiotici (contenta bb?), nonostante mi siano stati dati appena 2 giorni di malattia, quest'entità abbia la faccia di culo di chiedermi di avvisarlo se sto meglio primaFaccia20da20culo.



...premuroso?no, fuori di testa!



E' antisindacale!



E se mi faccio male sul posto di lavoro durante la malattia, chi mi paga!?!



Da non trascurare che verrei retribuita al 60%!!! Certo, verrò per la gloria!!!



eh!beh! perchè non chiedermi di mangiare anche un paio di sassi???

4 commenti:

  1. i contratti di apprendistato sono la cosa peggiore che possa capitare ad un lavoratore...e i datori ne approfittano...maudit!

    RispondiElimina
  2. io sto maturando l'idea di una rivolta...non un colpo di stato, ma quasi...ti rendi conto che non avremo nemmeno la pensione???
    e pensare che abbiamo pure studiato x farci ridurre in schiavitu'!

    RispondiElimina
  3. si salgono a piedi!!!

    hihihi sto morendo dal ridere... non me lo ricordavo + come chiamavi il mio ascensore tu!!! hihihihihhi

    p.s. hai ragione ora metto le foto della geddes x protesta! dici che mi scomunicano?

    RispondiElimina
  4. Bé, come soluzione estrema potrebbero addirittura chiederti, come recita una famosa barzelletta che ho sentito in giro, di infilarti il manico di una scopa di saggina nel sedere che così mentre giri per gli uffici li pulisci anche!
    Ciao e riprenditi
    Matteo

    RispondiElimina