3 ottobre 2007

Tu Sei

"E’ già mattino le stelle vanno via
e com’è triste il ritorno sento che già mi mancherai
sul mio cuscino lascerò addosso il tuo odore
per non dimenticare mai momenti da mille parole
vorrei essere il tuo pensiero più ricorrente tra tanta gente
riuscire a sentirmi più vicino a te
ma sono impaziente
stringerti è l’unica cosa che possa colmare l’istante
resto sospeso in attesa che arrivi tu
Tu sei le cose tra quelle cose
che mi appartengono da sempre eppure resteranno sempre nuove storie
tra quelle cose che io non ho mai chiesto a nessuno
e invece tu me le hai volute proprio regalare..."



Ebbene si! sono sdolcinata anch'io, lo ammetto, ma un'amica mi aveva chiesto se mi sento "il cuore rind'o'zucchero"...zucchero a velo però, non appiccica!



eh! esattamente! proprio così!



 

5 commenti:

  1. che palle!,mi ti sei smielata pure tu!..almeno mi rimane lucrezia.se un giorno dovesse diventare smielata anche lei,vorra dire che la fine del mondo sarà vicina,e pertanto credo mi suiciderò tra le mie pentole e la mia cucina!

    Viva l'etrusco che è ritornato mummia,anzi,mummia ancora piu incupita e nervosa del solito,direi che fa quasi paura avvicinarlo,però ieri mi ha "gentilmente"aiutato con i grafici excl..insomma..stamm semp la!

    ;)

    RispondiElimina
  2. ti sbagli!,anche nei periodi piu belli della mia vita la smielatura o zuccheratura non lho mai presa!..io resto sempre DOLCEAMARA,è uno status che mi porto dietro dalla nascita,anche perchè gli eccessi,in qualunque direzione vadano,non mi sono mai piaciuti!!

    cmq,ti volevo dire un'altra cosa,ah si!..le tue cianfrusaglie non te le mando!quindi fissa una data e vieni!

    RispondiElimina
  3. ohhh benvenuta nel club!
    peppeppeppeeeeeeee trenino!!!
    :-P

    tra 2 w-e sono sù di nuovo, riusciamo a incontrarci?

    RispondiElimina
  4. bella!sei la vuoi incontrare devi venire a firenze!TU A HAPITO?!!!!

    non si fanno incontri tra blogger senza me e lucrezia!
    sulla pomodora abbiamo noi l'esclusiva sicchè devi trattare con noi!

    RispondiElimina
  5. 'ccidenti!c'ho le managersssssss!Bbelle!!!!

    RispondiElimina