9 novembre 2007

botta e risposta

Per la gioia di grandi e piccini, o di piccini un pò grandi, o grandi col cuore da piccini...il test l'ho scopiazzato anch'io!



01 - Che ora è: 17.00
02 - Nome: Arianna
03 - Compleanno: 15 aprile
04 - Segno zodiacale: ariete ascendente cancro. NO! Non sono testa dura, che palle con sta storia...Tanto io all'oroscopo non ci credo!
06 - Piercing: nessuno in previsione un tatuaggio però!
07 - Sei innamorato/a? OOOOOh Yesssss!
08 - Ti piaci interiormente? mi piacerebbe dare una smussatina qua e là, un aggiuntina qua e là (interiormente eh!)...ma tutto sommato mi sto simpatica
09 - Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? Piango sempre io! gioia,dolore, emozione, spavento... figuriamoci per qualcuno che amo o che ho amato! cmq si, ho amato qualcuno che mi ha fatto piangere davvero.
10 - Hai mai fatto un incidente con la macchina? un paio. Il primo è costato la vita della mia "Y10 ferro da stiro". "you have been the one, you have been the one, you have been the one it's true..."non ne ho più avute altre di mia proprietà, ecco...
11 - Hai mai avuto una frattura? una alla clavicola quando avevo 7anni, e una al polso a 12anni...chi mi conosce sa quanto sono agile...
12 - Pepsi o coca-cola? Always Coca Cola!
13 - Ti fidi dei tuoi amici? Sì parecchio. Ma non sono mancate le delusioni.
14 - Colore preferito per l'intimo? uso spesso il nero ma il rosa lo sto riscoprendo
15 - Misura di scarpe: 39
16 - Numero preferito: 4
17 - Tipo di musica preferita? dipende dai periodi, rock, punk, pop, jazz...NO disco, NO hard-core, NO house, NOOO neomelodica, NO  classica... ma  ascolto di tutto un pò per aumentare il bagaglio culturale, poi seleziono, claro!
18 - Doccia o bagno? Purtroppo attualmente doccia! la vasca a metà non consente bagni degni di esser definiti tali, sembra di stare in una tinozza!
19 - Cosa odi? mmh, l'ipocrisia, gli insetti...i nocciolini nell'anguria...sentirmi in imbarazzo, e se lo metto tra le cose che odio è perchè non solo mi infastidisce, io Odio sentirmi in imbarazzo
20 - Come ti vedi nel futuro? scusate ho perso gli occhiali, al momento non ci vedo molto bene, è tutto offuscato....
21 - Da chi hai ricevuto questa mail? ma perchè è una mail? l'ho scopiazzata da giudettina che l'ha scopiazzata da sorridente...
22 - Quale dei tuoi amici vive più lontano? Orsacchiottone che sta a Roma e spero non me lo mandino troppo presto nelle Filippine o giù di lì!
23 - Chi sarà il + rapido a rispondere secondo te? io! sto rispondendo adesso!
24 - Il più lento? io, seeeeeemmmmmpreeeee iiiiiiooooooo...
25 - Cosa cambieresti nella tua vita? faccio prima a dire cosa non vorrei cambiare
26 - Sei felice? a metà!Ma mi sto attrezzando
27 - Proverbio preferito? I proverbi non mi piacciono molto, ma ricordo un detto della mia nonna che mi sovviene spesso "Chi sospira non è contento"
28 - Libro preferito? Branchie di N.Ammanniti
29 - Di cosa hai paura? della solitudine e di deludere chi mi stima
30 - La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? non penso, non ne ho le facoltà in quel momento
31 - film preferito? Matrimoni e Pregiudizi (una cazzata immonda, lo so, ma è il mio film antidepression. Non è il film che ritengo il più bello tra quelli che ho visto, ma il preferito per l'effetto benefico)
32 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Me stessa quando andavo alle elementari
33 - Cosa c'è appeso al muro della tua camera? la bandiera col giglio di Firenze, foto e ricordi vari, e un batik
34 - Cosa c'è sotto il tuo letto? una valigia e la scatola di imballaggio del PC
35 - Posto dove ti piacerebbe andare: Ovunque, ho visto talmente poco...



36 - Pensi che qualcuno risponderà a questa mail? ma io non la ritengo una mail. Forse se la scopiazzerà qualcuno a sua volta....
37 - E chi sei sicuro risponderà ? e io che ne so! Se non è una mail!
38 - Di chi vorresti leggere la risposta? boh! L'ho già detto che secondo me non è una mail?
39 - Profumo preferito? Kenzo-Amour (fuxia) invernale o Cacharel-Promesse estivo
40 - Sport preferito? nuoto
41 - Timido o estroverso? estroversa per non farmi cogliere alla sprovvista dalla timidezza
42 - Soprannome? Ari, più un'altra miriade infinita di vezzeggiativi e soprannomi vari...
43 - Mare o montagna? mare mare MAre MARe MARE....e poi anche Mare...
44 - Hai paura della morte? No. mi spaventa di più la sofferenza...
45 - A che ora vai a letto? Mezzanotte e dintorni.
46 - Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questa mail?Questa non è una mail per me. ciao

3 commenti:

  1. Simpaticissima questa NON MAIL!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. ciao!sono capitata x caso sulla tua pagina facendo una ricerca su google del tutto fuori dal tema blog, ma una volta cominciato a leggere le risposte che hai scritto nel test che hai fatto mi sei rimasta simpatica sempre più.:).....ti mando un saluto sorridente! irene

    RispondiElimina
  3. ciao!sono capitata x caso sulla tua pagina facendo una ricerca su google del tutto fuori dal tema blog, ma una volta cominciato a leggere le risposte che hai scritto nel test che hai fatto mi sei rimasta simpatica sempre più.:).....ti mando un saluto sorridente! irene

    RispondiElimina