21 novembre 2007

Ho bisogno di calore!



Senza_nome Qui dentro si muore di freddo, non si riesce a lavorare così! Ho lo stomaco stretto dal gelo, i piedi fra un pò cascano, mani e orecchie non le sento più, è il principio dell'ipotermia... mi ricordo di averlo sentito in una puntata di beautiful ,vista assolutamente per caso, in cui Ridge e una tizia sono caduti in una buca nella neve mentre sciavano!Oddio NO!Mano a mano si congeleranno tutti gli organi interni, fino a raggiungere il cuore...NOOOOO!ecco, una sana dose di positività!



Piove e devo andare in centro per vedere se venerdì prossimo lo sciopero mi consentirà di viaggiare ugualmente...anche se nutro seri dubbi...bb come faremo??? (parto giovedi?)





2 commenti:

  1. faremo appunto che scendi giovedi!
    a parte questo..
    guarda che mi devi un favore capito?!..io mica me lo scordo!

    :)

    RispondiElimina
  2. "grigio fascio"..una tonalità che mi mancava! :)

    RispondiElimina