6 novembre 2007

Solo per poche ore

Lisca Capitano questi giorni così, in cui sono annoiata, un pò stanca, sospettosa, dispettosa.  Per fortuna l'amore c'è, mi piace tanto quell'omino lì! beh, di un metro e novanta, omino non proprio... mi fa bene al cuore, al corpo, all'anima, al cervello un pò meno, se già son tonta di mio, figuriamoci adesso...



Stasera però si va di magone. Quello che serra i denti, annoda la gola e attorciglia lo stomaco. Non lo so proprio da dove arriva, sarà il vento gelido, la desolazione casalinga, sarà la giornata in solitudine assoluta (eccetto sporadici contatti umani con panettiera,barista,ragazze del treno, cassiera supermercato. Contatti significativi!!!). Lunedì ho cavalcato l'onda del ponte e adesso ritorno a terra. Domani mi riabituerò alla mia banale quotidianità di casalinga solitaria e di impiegata disperata. Per fortuna questo giovedì tutto torna agli alti livelli che adoro. Ma qualche ora in fase down me la devo concedere, con la lacrimina puntata con gli spilli, i pensieri poco piacevoli che svolazzano per la stanza, la preoccupazione per una lisca in una tonsilla, le lenzuola da stirare e i tappetini da stendere. Ho bisogno di sdraiarmi sul divano col plaid che mi coccola e con un pò di insana tv...Aspetto giovedì. Anzi prima aspetto notizie della lisca bastada.



besos



ari

4 commenti:

  1. ... non sai quanto ti capisco...

    RispondiElimina
  2. il problema è che forse io non ti capisco come si dovrebbe...mi sa che io e te dobbiamo parlare...ciao.

    RispondiElimina
  3. 1- Quando uscivi con l'altro omino (omino xke rispetto a questo era proprio ino!) ero contenta perchè lo avevi reso felice. Poi successivamente abbiamo avuto degli incontri-scontri. Attualmente le cose sono cambiate, ad oggi ancora di più perchè sei l'unica che nei miei post capisce realmente di cosa tratto. Nei miei due post ultra criptici/critici, sei stata solo tu a cogliere le sfumature giuste e soprattutto scomode. Sei una persona molto intelligente Ari e colgo l'occasione per porgerti le mie scuse per i dissidi passati!

    2- Che cipicchia di orologio hai messo nel blog hihihihihi?!?!?!?

    RispondiElimina
  4. pomodora x ika7 novembre 2007 14:14

    che dire: ooooOOOOHHHHhh!
    1.grazie ika ma non è ancora detto che io abbia davvero capito che hai scritto in quei post...

    1,5. Don't worry!

    2.l'orologio è bello proprio perchè è talmente brutto che diventa bello.

    RispondiElimina