7 novembre 2007

tempo: un’inganno dei nostri sensi…

che ore sono?



e adesso?



....



e ora?



ma non mi passa più sta giornata, nonostante le chiamate da gestire e le cose da fare...continuo a guardare l'ora e non arrivano mai le 12.30!!!!



e adesso che ore sono?



No no, oggi non gliela fò, voglio andare a casa!



Io ho fame! e mi scappa la pipì, dovrei andare, ma...ho freddo non ce la faccio!



P.S.= devo trovare una radiolina da portare in ufficio, perchè questo silenzio è assordante! Mi distrae!

6 commenti:

  1. Anche io non riesco a concentrarmi in silenzio. Mi vengono mille pensieri, mi distraggo proprio! Per questo porto sempre con me l'ipod. :))

    RispondiElimina
  2. io vivo e lavoro nel luogo di culto del dio silenzio che viene venerato e ossequiato!!!
    io conto i giorni sul calendario (confesso che avevo iniziato con le ore....ma poi erano numeri a 3 cifre e ho desistito)...MA QUANDO PASSANO???

    RispondiElimina
  3. encefalogramma7 novembre 2007 20:21

    Ciao pomo, grazie per aver risposto al mio appello di supporto tecnico..! Ora per caso sapresti anche dirmi come si fa a mettere le statistiche dei visitatori?! Thanks, encefalogramma

    RispondiElimina
  4. grazieeeeeeeee! oggi non mi passa più!

    RispondiElimina
  5. capisco benissimo..io ho la mia fida radio puntata sempre su radio DJ

    RispondiElimina
  6. in questi giorni sto sentendo parlare di "silenzio assordante"..ma riesci a concentrarti con la radio accesa??!?

    RispondiElimina