28 novembre 2007

TV scontata, anzi, gratuita. Gliela tirerei dietro..

Cielo grigio su, foglie gialle giù...sognando Fantaghirò...Photo_1448164_thumb



Adesso partirà un lancio di ortaggi e frutta marcia, ma a me con questo tempo, con il Natale che si avvicina, e tra una decina di giorni si prepara l'albero (mi tocchera tirare avanti il frigo e recuperare dal sottoscala l'albero di Natale), sarà anche perchè il pomeriggio a casa mi capita così di rado; insomma io oggi vorrei divano, the caldo, copertina e Fantaghirò! Uno a caso dei 5-6-7, ma quanti ne ha fatti la Martinez??? Tanto me li sono sempre ciupati tutti e tutte le volte che li davano in tv. E' una droga demenziale, la strega cattiva, la fata, sassi, alberi e animali che parlano...una boiata immonda per una 24enne, ma a me oggi va così! Desiderio recondito di ritorno all'infanzia, sarà la storia del fanciullino interiore, mettiamola così... Che ci posso fare?



Vabbè intanto la mia stampante non stampa, il vecchio PC non funziona più, si riavvia all'infinito, come un vecchio che si dimentica che stava dicendo e ricomincia da capo il discorso; lo stacco definitivamene ponendo fine alle sue sofferenze da demenza senile. Colgo l'occasione per ridare un senso alla palla deforme che erano diventati i cavi del computer, e fare ripartire la webcam che, invece, è in sciopero.



Poi mi prendo un film, perchè il trash della De Filippi si affronta solo una volta per gioco...Quando scopro che a distanza di un anno e mezzo c'è ancora il biondo, ex-di Melita, sento che sto raschiando il fondo, ho l'esatta definizione di patetico. Possibile che sto bambolotto non trova uno straccio di donna decente??? e soprattutto, possibile che tutti credano che se la debba per forza cercare in TV??? Dinnanzi a tanta tristezza Fantaghirò vincerebbe alla grande!



Vabbè vabbè, cercherò un film decente comunque... nessuna boiata!

2 commenti:

  1. Romualdo, oh mio romualdo, dove sei che ti hanno fatto???

    Confesso: che Natale è senza Fantaghirò??

    Credo che su happy channel lo diano, almeno spero!!

    RispondiElimina
  2. guardati puglia channel. una pizzica, un turcinieddro e una vista sul mare e ti senti meglio...

    RispondiElimina