3 dicembre 2007

194,58

Ecco, quanto mi costa(circa) il suono di un campanello mai giunto al mio orecchio...



194,58



ci prendevo...Dio, quante cose ci potevo prendere con 194,58????!!!!!



ci potevo prendere 1945 Goleador alla liquirizia, ci potevo fare 2 volte e mezzo Laveno-Firenze e poi restavo lì! Chissene! Ci pagavo 2 settimane di spesa per la casa! Pranzavo a lavoro almeno 38 volte! mi facevo un viaggio in aereo andata e ritorno in Puglia (prenotando con un pò d'anticipo). Quanti regali avrei potuto fare?almeno un paio importanti!



Porcaccia la miseria!!! In realtà ci perderò il doppio quasi!Come li recupero!!!! Porcoggiuda! COME!?! se ci penso ancora un pò collasso qui!Makemoneyroadsign_480

3 commenti:

  1. non pensarci, il mondo va avanti, non c'è tempo per riflettere, me lo ha insegnato il mandala!
    me lo tatuerò in fronte..

    RispondiElimina
  2. Ma come hai fatto a perdere i soldi??Io sono come te,se perdo dei soldi penso a come avrei potuto spenderli..non mi ci fare pensare!!!!!

    RispondiElimina