4 dicembre 2007

Anelli

Anelli.... li adoro...



Sublink75csaturno2 Alla mia Prima Comunione non desideravo altro, invece: collane bracciali, orecchini, neanche un anellino, ma perchè!?!Ad altre bimbe si e a me no!?Io gli orecchini poi, li metto solo a Natale o a Capodanno!



Nessuno che mi ha mai regalato un anello, tranne una volta 10anni fa: delle mie amiche me ne regalarono uno in argento che non ho mai più tolto, infatti ho il solco sull'anulare sinistro. E ogni volta che vado a trovare i parenti mi chiedono se è una fedina...O_o è una fascettina di 4mm con un disegno etnico, che razza di gusto avrebbe questo fantomatico fidanzato???



Ci riflettevo proprio qualche giorno fa, chissà perchè non me li sono mai comprati, forse perchè tutti gli anellini di bigiotteria che mi prendo da sola, li perdo misteriosamente.L'ultimo in cocco lo tolgo per fare un dolce, lo poso sul tavolo e non ricompare più.... Perchè? non l'ho mangiato, giuro!



Pausa pranzo. Esco in sopralluogo per i regali di Natale e compleanno: negozio di bijou, un'infinità di collane bracciali e anelli....non resisto, ne prendo 3! NOOOO! sono in ristrettezze economiche, ma costano davvero pochissimo, pochissimo!!! vediamo quanto mi durano questi, se durano un pò, il prossimo passo (futuro, molto futuro) saranno i Breil, quelli doppi o tripli. che son di più!!!

1 commento:

  1. Come ti capisco!!!Io odio gli orecchini, lo sanno tutti, e nonostante ciò si ostinano a regalarmeli. E' da quando avevo circa 10 anni che non me ne vedono addosso un paio, eppure...niente da fare! Invece sto aspettando che il mio amore si decida a regalarmelo un anellino prima o poi, ma è possibile che non lo capisca??? :)

    RispondiElimina