6 dicembre 2007

Pronti….luci…via…

Ieri le luminarie erano accese proprio ovunque. Tra l'altro nel mio paese quest'anno sono proprio belline, tutte uguali, senza rattoppi di luci colorate, laddove se ne fulminava una gialla ad esempio, ne piantavano una verde.



Anche la casa del Fungo ha acceso i suoi 2 milioni di watt di Luminarie,(disporranno di un generatore apposta secondo me). Questo negozietto di funghi sulla provinciale che, Natale non è Natale senza le sue mille mila lucine colorate che riempiono qualunque cosa: ha forato anche i cartelloni esteni a forma di fungo e li ha imbottiti di luci. la porta, le finestrelle, i vasi... tonnellate di fili luminosi. Dovrei fare una foto per rendere l'idea. In questo tripudio di luci ho deciso: Natalizzo il blog... comincio oggi perchè anche se in genere, rispetto la tradizione dell' 8 dicembre. Non credo che nel fine settimana avrò tempo, dovrò fare l'albero a casa mia, non vedo l'ora! Ieri sera ho tirato fuori da dietro a frigorifero le decorazioni e l'albero imballati. Ho dovuto dare un'occhiata per lustrarmi gli occhi e sentirne il profumo, nonostante tutto, lo adoro quell'alberello lì! E poi ho iniziato la ricerca di due cosine, non troppo eccessive per creare il clima anche qui...Il primo Natale del mio blog.



besos110



Questa puKKa che frigna mi ricorda qualcuno....

Nessun commento:

Posta un commento