13 dicembre 2007

quasi quasi…

Salvador_dalipaysage_aux_papillonsSi tirano le somme, si cambiano le prenotazioni, si anticipa, si ritarda, si parte, si ritorna...Da lunedì ci sarà un breve periodo festivo transitorio per poi ricominciare da capo un nuovo percorso, anno nuovo vita nuova, giusto?!
Porto via le mie cose dalla scrivania, poche a dire il vero, la tazza per il thè, la tazza portapenne... la stampa di Dalì la lascio. Non l'ho mai sentito mio questo posto e non ho mai voluto personalizzarlo troppo, mai modificato neppure lo sfondo del desktop. Questo candore ospedaliero:scrivania, pareti, tenda, mi ha sempre lasciato sensazioni asettiche. Vado via volentieri, anche se non so di preciso cosa mi aspetta, la piccola realtà lavorativo che lascio, non mi mancherà; forse perchè so dove andrò, so in quale mondo entrerò, e mi piace, mi è sempre piaciuto.
Ancora poche ore...

3 commenti:

  1. E ma così nn vale...io sono curiosa... :-(

    RispondiElimina
  2. allora resto in ascolto x le nuove entusiasmanti puntate dell'anno nuovo....

    vorrei registrare anche io tal cambiamento!!

    cmq in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  3. Cambi lavoro? Allora buena vida a te, pomodora :-)

    RispondiElimina