10 dicembre 2007

quel ramo…del mio (nostro) albero di Natale

Torna il silenzio in casa... del resto e quasi l'una di notte. L'alberello è acceso, inaspettatamente ho trovato un mini presepino mignon in quel di Como, per fargli compagnia. L'angioletto e Bambin Gesù sembrano dei moicani, Maria sembra che sia peruviana...Vabbè un presepe originale ma bellissimo, e poi per beneficenza ci stà!



Eh, gia! sabato pomeriggio passato in quel di Como con Francesco e poi in serata all'Università della Birra, dalle mie parti, con La Principessa e il Principe...chi l'avrebbe mai detto! Eh, Ika!? io si! e pensa, già un anno fa... Ma è andata decisamente meglio di come immaginassi allora, a distanza di un anno i cambiamenti sono stati e saranno sempre più positivi. Me lo sento e lo avverto... Bella serata comunque, s'è riso tanto e bevuto un pò... mancavano le nostre due streghine adorate, ma di sicuro ci si rifarà, spero...



Soddisfatta, serena...poco altro da dire se non che la prospettiva di queste festività in arrivo mi sorride, per l'anno nuovo ancora presto per fare previsioni, ma mi aspetto grandi e piccole cose.



besitos



314569010_42a0b54645

2 commenti:

  1. anche io sono lieta di registrare il tuo spirito natalizio!!

    RispondiElimina
  2. grazie grazie grazie per la serata!!!
    ormai è di rito, l'8 di dicembre, si passa tra di "noi" !!!

    baciotto birroso :-)))

    RispondiElimina