21 dicembre 2007

scosse di assestamento

Babbo_natale_2 HO FIRMATO... ho ufficialmente il cosiddetto "posto fisso"... alleluja alleluja! dall'anno prossimo si cambia lavoro e si cambia vita, persone nuove, tanti colleghi,nuova esperienza...E poi vacanze di natale allungate fino all'epifania, tranquilla e beata della presenza di Francesco, i regali li ho fatti tutti...devo solo attrezzarmi per la sera di Natale a cena.Sono proprio contenta, in generale sono contenta!



Eppure stasera mi sale il mal di testa, Miglio non mi da risposte per la serata, vorrei tanto essere ad una cena con le amiche e il moroso a Firenze, invece mi tocca stare qui col moment per la testa e un filmaccio natalizio... magari mi porto avanti con le pulizie se mi ripiglio... Che vitaccia da Cinderella! A 24 anni, ma si può?!e stasera c'è anche Giuliano Palma che suona in zona, me ne ero dimenticata!



Mi consolerò con le cartellate al vino cotto preparate ieri sera con mia mamma...



Non vedo l'ora che arrivi Natale...



Intanto faccio gli auguri a tutti quelliche vanno via e anche a chi resta e come me avrà poco tempo per scrivere...



Mille Auguri e baciotti al vin cotto



ari

4 commenti:

  1. Mi fa piacere.. Auguri 2 volte, la prima x il lavoro nuovo e la seconda x natale.. :-)

    RispondiElimina
  2. Veramente tanti auguri pomod'ora per tutto. Magari potessi essere io in ferie fin dopo la befana! Credo di non aver mai superato i sette giorni di ferie in vita mia, putroppo.
    Mannaggia! goditi il riposo...e anche il moroso ghghgh
    Ciao
    Matteo

    RispondiElimina
  3. tanti auguri di buon natale...

    RispondiElimina
  4. che invidia Ari.. però sono contenta per te.. non può andare male a tutti! bax

    RispondiElimina