29 gennaio 2008

aspirante Stronza?mah!

Visto the club mi ritrovo a dire:



Stronza io???



seee. me piacerebbe!



Non rientrano nella categoria quelle che piangono sempre, altro che bruscolini, servirebbe una tempesta di sabbia!



Paranoia tanta... porcoggiuda, quella non passa mai, qualcuno ne ha ne ha un'idea vaga. ma come cacchio si fa a evitarla!?



discussioni sterili infinite...io mi ci crogiolo nell'inutilità di ciò che solo io vedo utile a me stessa, per quell'approfondito studio suuuu...la mucca che fa muuu e il merlo che non fa meeee, su tu che sei tu e non te...



Ammore c'è. nessun tragurdo, nessun podio... "culo,solo culo"! La fortuna è cieca e si sa, non va di certo al merito. Infatti, io non merito, ne sono certa!



Schietta si, sempre, non te le mando a dire, ma cerco di non essere brusca, quasi mai...niente sorrisi finti e di circostanza...ci vorrà anche quello per il club?





Aiuto non ne chiedo mai  nessuno...tutto faccio e tutto disfo..."tanto ce la faccio, tanto l'ary ce la fa", e se non ce la fa ce la deve fare...



Incazzature partendo dalle briciole e finendo là laggiù dove neanche nelle più fervide fantasie si arriva, mi arrabbio e guai a dire che è il pre-mestruo!io mi arrabbio perchè ho serie motivazioni di arrabbiarmi! Ecco!



La stronza A Priori, è tosta! è dura! ten'e pall! e delle volte le rompe pure..



Tra pro e contro non mi ci raccapezzo... il tesseramento al club io non lo becco mi sa...

Nessun commento:

Posta un commento