7 gennaio 2008

il comincio

E' scesa la neve, ho riso, ho pianto... sono consolata, coccolata, amata...



Ho già un pò di sonno, quando stiro mi rilasso sempre...Domani si comincia col nuovo lavoro; sono davvero curiosa...sveglia presto e tutto daccapo. Nuovo capo, nuovo posto, nuovi colleghi...avrò dei colleghi!!! Sono carica, emozionata, piumino nuovo, vestiti pronti sulla sedia come il primo giorno di scuola...



Se mi chiedessero cosa voglio di più dalla vita...bè, di più nulla. Adesso tocca a me migliorare, crescere, accrescere, progettare, per una me e per un noi...



buona notteBryantparkblizzard_2

7 commenti:

  1. Ciao bella befanina! In bocca in lupo anche da parte mia. Ma sai che l'immagine alla destra della befana l'ho scaricata pure io da inserire in un post. Poi però ne ho scelta un'altra, per fortuna :-)
    Matteo

    RispondiElimina
  2. aggiungo anche io il mio in bocca al lupo!!! a presto!! e facci sapere!!!

    RispondiElimina
  3. Aggiungo il mio in bocca al lupo! sempre k il blog mi faccia commentare..uff..c'erano dei problemi!! tienici info!!!!

    RispondiElimina