25 gennaio 2008

in tempo di saldi

Flowers03 non sono abituata...



non essere avvezza a certi sentimenti...mi fa diventare diffidente e sciocca.



tutto si conclude con la stessa identica rassicurazione...un desiderio...un Sentimento...la condivisione.



Non dò mai nulla per scontato. Dò per scontate le cose peggiori, quelle mi hanno colta alla sprovvista troppe volte, lasciandomi nella certezza di parole vuote...



Sbaglio. A furia di aspettarmi sempre il peggio e di ritrovare sempre, puntualmente, rivelata l'ipotesi peggiore...Questa volta posso dire con piacere, e dispiacere, che mi sbaglio...



Cretina

3 commenti:

  1. criptica??????????!!!!!!!!!!


    mi confondo nel confondermi a leggere questo post... :-)

    RispondiElimina
  2. si tratta di pessimismo in pratica?!da quel che so io un po di pessimismo nella vita ci vuole sempre,ma nella giusta misura,ma averne troppo ti rende la vita triste,e sopratutto Ingoduta.

    RispondiElimina
  3. Beh!a volte essere smentita non e' poi cosi' male no?
    Mi sembra vada tutto bene? sono contenta!
    ciao
    Barbara

    RispondiElimina