14 gennaio 2008

job o work!questo è il problema…

Portati via le penne, le matite le gomme,la cucitrice, lo spinzatore, la foratrice,  le graffette...Maronn, pure le graffette!?si si, pure le graffette e il portapenne...lasciami la scrivania ripulita di tutto, "....e adesso sbatti forte quella porta, e via da meeee!"



E' tutto materiale dato in dotazione dalla azienda. Non a te personalmente, non firmi nulla, la dà come a cancelleria per permetterti di lavorare, non è un kit di sopravvivenza...Ok. per te lo è, è la tua coperta di Linus, capisco...la bic con il nome nella cannuccia, ci sei affezionata!



Se ti trasferisci di sede, normalmente però, te ne forniranno dell'altra...magari non tutto, non subito...vabbè vabbè, poi non sai come lavorare, porta via tutto... "...e vaaaaa il mio pensiero se ne vaaaa!"



Due penne me le potevi lasciare però dato che non ti sei degnata di fare neppure il passaggio di consegne...si ok in quegli ultimi giorni tutti ti braccavano per salutarti, ti scappava la pipì, avevi bisogno di bere un caffè, poi la pipì, poi la figliola che chiama per dirti che strada farà per andare al colloquio, poi si va a pranzo.. poi devi concludere delle cose incasinate che è inutile che mi spieghi perchè se no mi confondo...sei premurosa...davvero!poi richiama la figliola per dirti che il gatto rovina la pianta e tu te lo "inculerai"- le dici-...



... Povero gatto! ;-(



poi pipì; certo, se bevi sei felice e fai tanta plin plin!



Sii felice!



E poi chiama la filgliola per dirti che respira e che va tuuuuutto bene...Jesus, non te lo poteva dire a casa!?



Va bene, va bene tutto. Ma il telefono? ti sei portata via anche il telefono e mi hai lasciato lì un catorcio...



Comunque grazie. Grazie per aver lasciato la scrivania e un pò di casini per movimentare la mi giovane vita lavorativa!

3 commenti:

  1. chi è questa? la signorina rottelmaier?

    (sono in preda ad allucinazioni dovute alla vista di heidi la mattina... vedo ovunque i personaggi della serie...)

    RispondiElimina
  2. leggendo il tuo post ho già pianificato come lasciare la mia scrivania a giugno....se ti manca qualcosa, aspetta qualche mese e te lo fornisco io!!!

    RispondiElimina
  3. uh mamma, strano che la scrivania te l'abbia lasciata!

    RispondiElimina