22 gennaio 2008

Noi bloggers, giovani vittime della piattaforma…

Io in primis non ci sto capendo nulla, mi auguro che il signor Direttor Linus comprenda lo scompenso che crea in molti dei bloggers. ne ho consultati alcuni...Le fonti sono sicure.



E adesso parlo per me... che temo fortemente di non essere in grado di salvare il blog...questo maledetto RSS READER l'ho scaricato ma non ho capito come applicarlo qui, per poter passare di lì! E poi lì non ci voglio andare... Che è sta gente che mi dà il benvenuto!?! ma il benvenuto dove che son nove mesi che scrivo!Radio_deejay!!! Ho superato i 200 post, curo il blog come una creatura mia, e ormai dopo nove mesi abbondanti è un bel bimbo fatto e finito...fatto di me! di pensieri, parole, ricordi, incontri speciali ed eccezionali, di persone, di commenti amichevoli, polemici, ma sempre apprezzati!



Ipotizzo che sia una sistemazione provisoria... vero???e che prossimamente ci ridiano in mano le redini dei nostri piccoli spazi internettiani, fatti di anema e coooore...con la nostra lista di frequentazioni, ma ache no!con le nostre paginette personalizzate, con tutti gli impicci delle colonnine in HTML e la musica!!!la my musica...la my radio! la my radio deejay! Linus dammi una speranza!



Il mio rapporto con MYDEEJAY inizia gia con una litigata per l'RSS Reader...ma porcoggiuda!



E poi non capisco sta gente che vuole essere mia "amica", anzi friend, guardando una mucca seduta sul cesso come avatar...mah!?



help! I need somebody!

8 commenti:

  1. ...si vede che la mucca...STIMOLA l'amicizia...

    hihihi

    sei riuscita ora a mettere il blog?

    RispondiElimina
  2. siamo tutti sulla stessa barca, nessuno vuole fare il cambio di piattaforma, ci siamo tutti lamentati di typepad ma adesso che si cambia veramente nessuno lo vuole fare...purtroppo ci tocca! ;)

    RispondiElimina
  3. Scusa pomo, ma una volta attivata la nostra casella su mydeejay non siamo già a posto? Perchè anche io ho provato ad inserire il mio blog nello spazio apposito, ma non rieco a trovare questi benedetti rss? Dove sono, qualcuno può dirmelo?

    RispondiElimina
  4. e io che di typed non mi sono mai lamentata? sighhhh che palle!! :(

    RispondiElimina
  5. pensa che a me hanno scritto chiedendo se la foto del mio avatar fossi io..
    :(
    è audreyyy hepburn!!

    ps:ma te non avevi aperto gia mydeejay in tempi non sospetti?!

    RispondiElimina
  6. E menomale che le cose te le spiego...My Deejay l'avevo aperto per cazzeggio qualche settimana fa, infatti non c'è su nulla, poi ho dimenticato le password e non l'ho più saputo chiudere..

    RispondiElimina
  7. intendevo dire,che se lhai aperto,è perchè l'idea forse ti piaceva,non so scema,quando me le spieghi le cose le recepisco!cmq,ti piace o non ti piace,poco importa,al momento tutti da la dobbiamo passare.a me cmq,non mi è mai piaciuto,infatti la pagina mydeejay non l'avevo aperta!stop,passo e chiudo

    RispondiElimina
  8. my deejay di per se mi è indifferente...le richieste di "aggiungimi"degli sconosciuti generalmente le ignoro, ma volevo vedere se si poteva personalizzare e gestire, in qualche modo, dargli una facciata personale...Non si può, ho notato... fa stracahà.
    se provo non vuol dire che mi piace o mi entusiasma, pura curisità da cazzeggio...

    RispondiElimina