7 gennaio 2008

Rientro, riparto, ritorno, rimango…

Violette_r4 Intanto ringrazio per tutti gli in bocca allupamenti, allupati, imboccanti, allupeggiati... Vabbè si è capito, grazie... spero che il lupo non crepi, Porello!ma insomma qualora io finisca tra le sue fauci, se gli venisse giusto un colpetto per farmi scappare non sarebbe male....



Tutto si rimette in moto, anche i blogger si rivitalizzano, aggiornano, commentano al rientro dagli ingozzamenti festivi, cominciano le diete e i "da oggi si mangia di meno"...  E io vado in mensa, mannaggia! si deve regolare anche l'andamento alimentare lì, primo e secondo diventa troppa roba per me! Visi nuovi, visi rivisti, pesi tolti dal groppone, evviva la buona educazione! E poi i colleghi ciceroni, che mi guidano e mi illustrano come fuzionano i meccanismi lavorativi del mio dipartimento.. ambiente abbastanza sereno, impatto soft, e un pò shakerato; come il distributore di merendine...(Cosa non i fa per un pacchetto di air action!)Temo un pò i tempi in cui dovrò fare tutto da sola... io mi sento cosi piccina in questi casi, io sono la più piccina anche di età per essere precisi. Vorrei sapere sapere, imparare, subito in fretta, sentirmi sicura, per non farmi cogliere dal panico.. Fortuna che dividerò l'ufficio con un camomillo...tranquillo tranquillo, sicuro di quello che fa, dice che non c'è nulla di cui impanicarsi...sperem!



E poi torno a casa presto...sorrido, sorrido dinuovo, mi rilasso stasera mi godo la casa, la tranquillità, aspettando venerdì tra i pensieri coccolosi che arrivano in un blin, le paroli dolci, le domande consuete che non mi stanco mai di sentire, che non mi stanco mai di fare... Conosco la risposta, ma adoro quelle parole...oggi si, domani chissà?!meglio controllare il semino che è sotto l'ovatta in un guscio delicato...secondo me germoglia. Germoglia già! Insieme alle prime violette nei prati...

1 commento:

  1. Ciao tesora,mi spiace per il frantendimento di dicembre!Sono contenta che sia andato tutto bene.Io ho ricomciato oggi e mi porto dietro tutti gli acciacchi della febbre e del raffreddore avuti ai primi del mese.Ci conto che mi racconti tutto di persona.Un grande bacio.

    RispondiElimina