19 febbraio 2008

Attestato di stima

Delle volte ci vorrebbe proprio...un attestato di stima da chi vorrei che riconoscesse la mia fatica, il mio impegno, il mio poter camminare a testa alta. Il frutto di sacrifici non da poco. Non il frutto di un paragone, ma una stima che serve per me! Un apprezzamento che vorrei per me!



La mia rabbia, la mia intolleranza per le parzialità che vivo da sempre...è un nodo in gola che non si scioglie.



IO VORREI SENTIRMI DIRE BRAVA!



Un applauso o una standing ovation, non mi servono. Farmi rivestire d'oro, non mi interessa. Niente premi speciali, niente soldi (anche se delle volte ci vorrebbero proprio), niente regali in cambio di quello che sono oggi...



Un bacio sulla fronte si. Quello lo vorrei.



Soddisfatta e orgogliosa di me stessa delle volte, non basta.

3 commenti:

  1. se risucissimo tutti a commentare ti diremmo BRAVA in coro!!!! sii orgogliosa di te!!!

    RispondiElimina
  2. è quello che a volte vorrei anch'io! ;)

    RispondiElimina
  3. Credo che sia difficile. Ed è sempre la voce che vorresti sentire dire quella parola, che tace. Forse tacerà per sempre. Forse quando pronuncerà quell'abbracadabra la magia avrà perduto il suo effetto nel tempo e nella distanza e non avrà più molta importanza.Abbiamo imparato a dircelo da soli però, di tanto in tanto,vero?Vero che siamo bravi?
    Ma sì che lo siamo.

    RispondiElimina