4 febbraio 2008

goodbye

6 mancano 10 minuti...



io non voglio dare l'addio al blog... Fiduciosa attendo... attendo la mezzanotte e i miei 9 mesi da blogger non finiscono qui. Sono belli questi momenti della vita,(in questo caso la mia "giovane" vita da blog), quando ti fermi a pensare , se perderai tutto, quanto ti è servita un esperienza...Per quanto un blog possa apparire insignificante ai più; poche righe nel web...pensieri e parole....



un mezzo di espressione, solo un mezzo, che se cambia o si modifica, perderlo non ti farà perdere la libertà di esprimere.un musicista sa suonare anche con uno strumento che non è il suo.  Eppure a me questo blog, e le persone che lo frequentano, ha dato tanto.



Attendo che arrivino nuove e raccolgo le idee su cosa mi ha portato ad entrare in questo mondo... cosa ho perso, cosa ho trovato... Quanto mi ha regalato. Amici, trasferte, amore...tanto, davvero tanto, un'altro posto non so se sarebbe stato lo stesso...



Dico solo grazie, x tutto quello che ho ricevuto e ho perso grazie a questo blog... una piccola svolta tra le mille altre della mia vita.



Si resterà tutti, ci rivedremo, continueremo a scrivere...io di sicuro non mi fermo al 4 Febbraio!



baciotti a tutti!



Pomodora 100% forever and ever , andeveandeverandever....

3 commenti:

  1. E' da stamattina che ho paura di non ritrovare più il mio blog...per quanti giorni dovremo soffrire!?
    Sarebbe davvero un peccato perdere tutto...fa parte della nostra vita!

    RispondiElimina
  2. eppure, sei ancora qua!!!Sei e siamo!forse è questione di ore, di minuti...io provo a dare l'ultima aggiornata!!

    RispondiElimina
  3. Io oggi mi ero messa l'armatura pronta ad affrontare la nuova piattaforma, invece è tutto uguale... :)

    RispondiElimina