17 marzo 2008

Arrrrrrrrrrgh!



 artiglio-712626.jpg

Sottofondo adeguato!

Per la prima volta nella mia vita faccio volontariamente un'attività fisica che non mi darà alcun beneficio immediato. Corro, corro come Forrest Gump, "...visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre".  Certo, come no! per me è già un miracolo essere rientrata a casa.

Partenza di slancio. Molleggio allegramente sulle gambe e zompetto verso il lungolago, Iron Maiden nell'Ipod per caricarmi, carica, siiiii caricaaaa! ce la posso fare, ce la posso fare... 2 km in 25 minuti... e sarebbe meglio chiudere gli occhi perchè le prossime immagini  potrebbero impressionare: bava alla bocca, e dolori alla milza, al fegato, alla vescica... mando giù la saliva e mantengo intatta la dignità fino al cancelletto di casa, apro quando ormai sono piegata in due dalla fatica... ma im piego solo lì, l0ntana da sguardi indiscreti. non ho il fisico!!!!

Ma domani sara meglio, vero???

Un obbiettivo comunque c'è!

La Guarda Firenze!!!! Marathona cittadina, il percorso è di 10km, (ai miei ritmi in 5 ore ce la faccio!), rientra nelle mie possibilità. Ho 2 mesi per capirlo e scoprirlo.

Obbiettivo per sollevare il morale è:VINCERE!!! Io mi auguro perlomeno di riuscire a finirla.

tigrotta inside!Yeha!!!

cutie_tigger.jpg

3 commenti:

  1. tu sei matta!ma davvero vuoi fare la maratona??????
    se proprio sei convinta..ti seguiro' in bici con le bombole d'ossigeno e le bottigliette d'acqua!!..volendo..potresti attaccarti ad aisha..lei si che ti farebbe vincere!

    RispondiElimina
  2. .......qui x commentare mi ci vuole l'aiuto di Aldo rock ....." forza donna ce la puoi fare ....la fatica non è nulla ...ascolta il tuo cuore...fin ke batte c'è la vita la speranza .....percorri il tuo obbiettivo.....VAI !!VAI!!! VAI.......ma dove vai??!!alla maratona ....!!!????? ascolta un altro organo.....che è meglio ....!!!! ;-)))) AHAH .....io comunque rido....ma sono conciata peggio di te....non arrivo di corsa neanche al cancelletto di casa senza morire !!!!ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Ce la puoi fare eccome! Dieci chilometri in due mesi d'allenamento si fanno. E te lo dice uno che di sport nuota, e odia lo jogging soltanto perchè non è mai riuscito a fare più di 8 chilometri tutti di fila!
    Ciao
    Matteo
    ps: ricorda di essere costante e cominciare con pochi chilometri per aumentare pian piano. e se vuoi consigli su come e quante vasche fare, dopo che avrai abortito i tuoi tentativi di footing solitario, chiamami.

    RispondiElimina