19 marzo 2008

Fichi e cioccolato…non l’ho mangiato

Mattinata mogia, triste e grigia...
Sarà la nottata infestata da sogni, non brutti, ma tristi...
Sarà che ieri sera non ho cenato, e non ho corso, e non ho fiori_di_pesco.jpgneppure mangiato la ciccolata presa allo spaccio della Lindt. 30€ di cioccolato, incluso mezzo uovo da1kg di rouchè bianco... ho assaggiato giusto un paio di cioccolatini.
Mi spiaceva rovinare le confezioni.Che tanto non erano per me.
La gioia della tavoletta cacao al 70% con i Fichi...ieri la volevo condividere.Invece nulla.


Mi salta anche il grillo del corso di fotografia, stamane mi hanno portato un volantino della UniversAuser, un centro che fa vari corsi, nutrivo la speranza di fare il corso di fotografia per un'ora decente, invece nulla, troppo tardi anche questo.
Mi sento appassita oggi come i fiori del pesco cinese che ieri ho posato sulla scrivania. Flosci e spenti...


Ieri ho preso anche una mega tavoletta fondente con la scritta PAPA'; quest'anno si va così, per un festeggiamento non festeggiato, come tutti gli anni del resto.
Regalo inutile per festività altrettanto inutile (o forse no), come la festa delle donne, S.Valentino... Non è importante festeggiare, ma è rilevante fare qualcosa di diverso dal solito. Se non lo faccio mi sento in colpa
Un pò come quando non ricevo uno straccio di mimosa e...nulla, non mi frega niente della festa e della mimosa ma poi mi rode non essere considerata in quanto donna. Boh, strani giochi della psiche...
Io per la festa del papà non so mai che fare, come del resto per la festa della mamma...è imbarazzante! Non vogliono mai niente, ma se non faccio niente mi intristisco io per prima....Magari preferiva una zeppola di S.Giuseppe con la crema e l'amarena, ma dove la trovo io!?



Oggi son contorta. come al solito, ma meglio!o peggio?


Vorrei una zeppola anch'io!

2 commenti:

  1. zeppola di S.giuseppe? ma cusa l'è? Ormai al papi vado sul sicuro...bocce di vino ed è felice, la cravatta non riusciva a berla!

    RispondiElimina
  2. tangenzialest20 marzo 2008 12:24

    uèèè io mi sto organizzando per un corso di fotofgrafia!!mi è venuto lo schizzo di farlo e mi sto informando!!!ma pensa te!
    così io fotograferò te e tu me!!ahahahahah

    RispondiElimina