11 marzo 2008

Il Delirio

bottlescent.jpg

Ormai mi è dentro! questo delirio di onnipotenza, in realta mi hanno aiutato i consigli di molti blogger: gigia, stefy rasta, bb... (grazie a tutte!)e due ore tra forum e siti vari che mi spiegano come cacchio si gestiscono questi widget ma io CE L'HO FATTA!!!!

il blog riassume sembianze umane, forme è proporzioni, colori, temperature, che solo IOOOO posso dare. (manca ancora l'allacciamento del mio vecchio blog però... :-( )

E' delirio, perchè ciò che inizialmente pareva complicato è diventato il mio giochino nuovo tutto da creare, colorare, inventare, e anche scopiazzare degli spunti. Ho visto delle cosi favolose. Il nuovo blog può anche essere bianco ospedaliero, ma sono io a dargli il colore, e delle volte anche il profumo....

nON LO SENTITEIL PROFUMO DI VIOLETTAEd è da un ora che urlo, ovviamente il suono essendo ancora afona esce piuttosto stridulo, da gallina sgozzata; HO IL POTERE!!!!!! IOOOOOOOOO!!!!!! SIIIIIIIII!!!!!!!! UHAHAHAHAHAHAHA!!!!tirando indietro la testa ovviamente.

Vado a letto con questa goduria: contando che domani apporterò altre aggiunte e migliorie, per ora la musica c'è, le foto pure...meglio non annoiarsi subito.

Baciotti!

4 commenti:

  1. te tu c'hai le manie di grandezza..brava brava..identica a me!
    :)

    RispondiElimina
  2. Brava !! Continua così... se ti va passa dal mio blog e lascia un commento... ciao ciao Roberto

    RispondiElimina
  3. ....bello, tutto molto bello, i colori, la musica, le foto, ma....manco io nei blogroll...:-(

    RispondiElimina
  4. Pomo, ti prego, aiutami! Il mio blog piange, è senza blogroll (ma io dico lista dei siti amici), foto e contatore visite. Come caspita c'è da fare per ripristinare tutto. Io non ci capisco un benedetto accidente qui dentro, mi sembra di impazzire. Ho scritto anche al team d'aiuto di radiodeejay che guarda caso non mi risponde neppure. Huaaaa :-(
    Ciao
    Matteo

    RispondiElimina