27 marzo 2008

Vita insana in corpore sano…e mente non pervenuta

maetel.jpg

Mi dovrei comprare un treno, lo guido io e vado dove voglio, visto che ci trascorro tante, tante ore.

Me lo attrezzo di tutto punto, con tutto i comfort; letto, bagno con vasca idromassaggio grande, dove ci possa stare tutta distesa (altro che la mezza vasca/tinozza di casa mia!), cucina con cuoco, personale per le pulizie, e ci vado a vivere....

Lo pianto dove mi pare, ho la precedenza su tutti i treni e se non basta posso volare, come col Galaxy express 999.

Vado a Firenze, a Varese,  a San Francisco, da mia mamma, a New York, e da mio papà, in Scozia, in India, In Cina no che in questo periodo stan facendo gli stronzi.  Salgo in cielo e vado a trovare i nonni ogni tanto, ma poi torno. Vado nello spazio quando ho bisogno di un pò di quiete e di silenzio...

Può salire chi vuole, purchè mi stia simpatico, e non paga il biglietto!

Se non riesco ad avere la macchina per il mio compleanno, in alternativa vorrei il Galaxy!

galaxy-express.jpg                                                                                      
 (galaxy express 999)

6 commenti:

  1. Se compri quel treno fammi sapere...ne servirebbe uno anche a me!

    RispondiElimina
  2. federikabontempi28 marzo 2008 15:21

    IDEA GRANDIOSA!!! SEI UN GENIO!
    MI DAI QUALCHE PASSAGGIO NELLA TRATTA GENOVA - COMO? SE FERMI A VARESE VA BENE LO STESSO, MI FACCIO VENIRE A PRENDERE Lì eheh

    RispondiElimina
  3. grandissima.!!! era uno dei miei cartoni preferiti...sognavo di avere un giorno i capelli come lei..... hehmmm se posso approfittare ....io scenderei alle bahamas....sai già che ci sei....!!!! haeheh :-))))))

    RispondiElimina
  4. PS: mi insegni a mettere le categorie così belline come hai fatto tu? mamma mia che strazio sto wordpress.... grazie ciccia!

    RispondiElimina
  5. posso salire anche io? quando si parla di viaggi io sono sempre pronta!

    RispondiElimina
  6. hanselegretel4 aprile 2008 20:28

    io posso trovare i containers, 13 metri e 60 di lunghezza,
    li attrezzate e poi vi spedisco..
    da qui si va a Nola, a Canizzaro, in Belgio, a Monaco, a Roma e a Latina..e poi potetete prendere le coincidenze per altre destinazioni..fino all'imbarco ai porti.

    RispondiElimina