7 aprile 2008

Con la mossa del Giaguaro…

Chissà perchè il bilancio di fine settimana mi viene più facile farlo al lunedì mattina. Ovviamente dopo aver recuperato le mie normali facoltà mentali, quindi verso le 10,30...

 Una sfacchinata di pulizie tra venerdì e sabato; il miracolo dell'occasione è stata la pulizia del forno. Standing ovation per me!
Sabato sera pizzata in Casa Pomodora!(Altrimenti il forno col cacchio che lo pulivo!)
Tavola imbandita in tinta verde e blu, aperitivo pronto con stuzzichini vari e salse e poi,siccome la sfiga ci vede benissimo, una teglia di pizza mi perde olio lasciando una chiazza bruciata sul fondo del forno e una mezza intossicazione da fumo.
Per fortuna era l'ultima pizza!
Mi ha fatto piacere avere gli amici a casa, la sfacchinata ne è valsa la pena...Li adoro e non li vedo molto spesso. E poi avevo bisogno di riempire un pò la casa.
Domenica da bradipo per recuperare con gli interessi tutta la fatica delle ultime 3 settimane. Tempo grigio, giornata a letto smangiucchiando avanzi della sera prima e ciccolato, leggendo, e ingozzandomi di TV Trash per un paio d'ore, perchè io lo ammetto: ogni tanto certe cose le guardo, ci rido e poi mi ridò un contegno squotendo la testa in segno di dissenso ed esclamando "che tristezza..." - "Povero mondo..."
Questo recupero di energie è valso la pena, stamattina AriannaMarionJhones fa uno scatto felino da centometrista per raccattare il pullman al volo.
Queste son le soddisfazioni della prima mattinata!
Mi accontento di poco io!!!

2 commenti:

  1. anche lucre ieri si è data alla pulizia del ns forno..ma questa settimana niente impasti..ieri sera ho ordinato via telefono una diavola,che come al solito mi arriva calabra,zeppa si di salame piccante ma anche di olive nere..vabbè..evvvvvvva i forni puliti !!!

    RispondiElimina
  2. , [url=http://sloiropoovtj.com/]sloiropoovtj[/url], [link=http://jrzvrmqugqjn.com/]jrzvrmqugqjn[/link], http://uuatgxjrblli.com/

    RispondiElimina