20 aprile 2008

Gira Gira Gira… non gira… gira-no

hamletonomoredescht9.jpg

Trascorso così questo fine settimana...anonimo, senza infamia e senza lode. Oddio io qualche infamia l'ho anche lasciata nella mia gabbietta per criceti, ripulita di tutto punto, musica, TV, cibo, e la noia che regna sovrana quando le cose non vanno come vorrei, quando non me ne può fregare di meno di avere un pò di quiete e solitudine. Ciò che vorrei è qualcosa tutto per me, solo mio...fuori da questa casa! invece nulla, dalla gabbietta non si esce, si resta sulla ruota a girare all'infinito, senza mai trovare l'inizio... non si cambia strada su una ruota per criceti. Vorrei far sì che si srotoli questa accidenti di ruota...che porti da qualche parte!

Girare in tondo non ha molto senso e diverte solo per poco... poi si sente il bisogno di giocare un pò; su un'altalena, su uno scivolo, rigorosamente in discesa! c'è così tanto gusto in certe discese, che risalire la scaletta poi si fa con la foga e il desiderio, e non ti stanca, non vedi l'ora di arrivare in cima per poterti ributtare.

Vorrei sognare un pò, dormirei di più se non avessi continui incubi... Ho sognato 2 volte che il mio ragazzo moriva, (vabbè gli ho allungato la vita)...che mia sorella prendeva una malattia della pelle.... stanotte ero in una casa infestata da spiriti, non la mia. E basta!!!

Scusate!Cerco l'uscita d'emergenza!
(Sogni grandiosi - Bandabardò)

1 commento:

  1. Mannaggia, ho annpena commentato il post di Veronica che parlava di un bel sogno, passo da te e ti ritrovo con gli incubi...mi spiace...allora meglio io che non mi ricordo mai quello che sogno ;-) un abbraccio cricetina.

    RispondiElimina