28 aprile 2008

per il vico….

2060207_be304007e7_o.jpg 

Da ieri ho la febbre...mi ha stroncato le ossa,mal di testa, raffreddore, tosse, un catorcio mi riderebbe in faccia. Ma il fine settimana è stato concludente alla fine di un lungo tunnel... no, alla fine di un lungo vico, anzi no, alla fine di Vicolungo (che sarebbe un mega Outlet all'aperto), non ho trovato quello che cercavo, ma 4 mutandine CK e  dei calzini, che servono sempre... e inoltre, il tanto atteso spazzolino del gabinetto!!! a forma di pesce...Finalmente l'ho cambiato!!!

Alla fine del Vico avrei dovuto trovare un vestitino per 1 o 2 o 3 matrimoni, non i miei, io vado come invitata. Ho scoperto che ci sono vestiti che mi cascano addosso come se fossi la sirenetta, ovvero, dovrebbero essere dritti ma su di me prendono traiettorie differenti, stringendosi sul finale. Sarà per i fianchi?!?

Alla fine il vestitino che cercavo l'ho trovato. Alla faccia delle curve! tiè!

E le emozioni di questo fine settimana... me le tengo per me oggi.

Nessun commento:

Posta un commento