10 aprile 2008

Under my Ubrella

omino_con_ombrello.jpg

Mi strappa un sorriso chi mi ha suggerito di propormi (senza far nomi), come Umbrella girl al concorso di Radio Deejay... Di sicuro non mi ha visto di persona. Poi ho pensato vabbè se si vince qualcosa di decente trucco le foto! No, il premio non è così succulento. E in questi giorni mi scoccia tenerlo per me l'ombrello figuriamoci a Valentino Rossi che mi sta antipatico....piove piove, che palle!

Piovono anche le cazzate in tempi di propaganda elettorale: sento ogni mattina le barzellette un candidato al governo...un settantenne avanzato (solo nell'età), che galantemente dice che la sua collega/avversaria, la voteranno solo perchè è una bella sberla di donna. E quella le risponde che tanto non gliela dà! - Dico io - Ma quel settantenne tanto, che se ne fa?!

Lo stesso settantenne che essendo al governo (organo rappresentante della costituzione mi pare?), oltre ad essere stato più volte processato, pensa che sia giusto fare una perizia psichiatrica ai giudici!

Che simpatico umorista!

Piove ed io  ho tagliato i capelli, volevo cambiare look, ma alla fine resto sempre uguale, con i capello più cortob e un ciuffo improbabile che non resta al suo posto. Sempre uguale a me stessa, anche alla soglia del quarto di secolo. che noia!

Finalmente domani è Venerdì... io non aspettavo altro!!! Se piove non me ne frega niente!

besitos

21 commenti:

  1. Ok scambio accettato...il tempo di fare una telefonata e sento Ben quando ci si può trovare...preferenze sull'orario??!!!

    RispondiElimina
  2. e poi se la smettesse di mettere tutto quel cerone in faccia sarebbe più reale, meno falso...
    seeeeeeeeeeeee vabbè ho sparato la cazzata, chiedere a lui di nn essere falso è come chiedere ad una balena di volare...

    RispondiElimina
  3. certo che è gia triste di per se sto tempo grigio..te poi c'hai messo pure sta foto allegrissima!!!!

    RispondiElimina
  4. la faccia di silvio mai..pero' che so'..un ombrellino colore arcobaleno era più bellino!

    ;9

    RispondiElimina
  5. Eheheh, quel simpatico burlone sono stato io...ghghgh...ma che ne sapevo del tuo disinteresse per le ombrelle e i piloti di moto gp? E cosa credi, che tutte quelle squinzie che mettono foto più o meno osè, siano perfette?
    Ciao
    Matteo

    RispondiElimina
  6. piove... piove anche in sardegna!!! la mia terra del sole!!! e meno male siamo a lavoro, per non seguire le nostop elettorali!!! aiuto!!!

    RispondiElimina
  7. bebino, io ilmotomondiale lo seguo... Biaggista forever! ma ora è in Superbike!

    RispondiElimina
  8. Ciao, complimenti per il blog!! Davvero fatto bene! Dato che ho notato che hai molte visite ti volevo chiedere se mi potresti aggiungere nel blogroll (ovviamente ricambierò). E poi mi potresti dire cosa ne pensi del mio sito dato che sei più espert di me? Se vuoi prendere spunto per qualche articolo fai pure^^ Ciao!
    www.rolla.blogattivo.com

    RispondiElimina
  9. in questa giornata grigia per le nuvole cariche di pioggia e per quel che all'orizzonte gia si intravede...l'unico pensiero positivo va solo a te!!..
    TANTI AUGURI A TEEEEEE...
    TANTI AUGURI A TEEEEEE...
    TANTI AUGURI POMODORAAAAAA TANTI AUGURI A TEEEEEE!!

    RispondiElimina
  10. Contando che siano graditi i dovuti complimenti, lascio qui un modesto commento per attestare il mio interesse per il fantastico vostro lavoro. Auguri!

    RispondiElimina
  11. mussgalo.pochta.ru
    trankabond.pochta.ru
    nelluse.pochta.ru
    fontligoff.pochta.ru
    glamnene.pochta.ru
    specetta.pochta.ru
    inperpick.pochta.ru
    tufutnand.pochta.ru
    glocenot.pochta.ru
    inlapy.pochta.ru

    RispondiElimina
  12. glamnene.pochta.ru
    glocenot.pochta.ru
    nesmahu.pochta.ru
    specetta.pochta.ru
    tufutnand.pochta.ru

    RispondiElimina
  13. tufutnand.pochta.ru
    tourtercbezz.pochta.ru
    hotmines.pochta.ru
    lumtiohun.pochta.ru
    mussgalo.pochta.ru

    RispondiElimina
  14. nelluse.pochta.ru
    rasende.pochta.ru
    lumtiohun.pochta.ru
    specetta.pochta.ru
    glamnene.pochta.ru

    RispondiElimina
  15. specetta.pochta.ru
    tanjimi.pochta.ru
    glamnene.pochta.ru
    inlapy.pochta.ru
    glocenot.pochta.ru

    RispondiElimina
  16. momerdie.pochta.ru
    rasende.pochta.ru
    hotmines.pochta.ru
    tanjimi.pochta.ru
    inperpick.pochta.ru

    RispondiElimina
  17. trankabond.pochta.ru
    rasende.pochta.ru
    fontligoff.pochta.ru
    iroutpu.pochta.ru
    hotmines.pochta.ru

    RispondiElimina
  18. tufutnand.pochta.ru
    procmaulet.pochta.ru
    kursachi.pochta.ru
    mussgalo.pochta.ru
    lumtiohun.pochta.ru

    RispondiElimina
  19. skatarlac.pochta.ru
    nesmahu.pochta.ru
    trankabond.pochta.ru
    glocenot.pochta.ru
    hotmines.pochta.ru
    fontligoff.pochta.ru
    tourtercbezz.pochta.ru
    inperpick.pochta.ru
    specetta.pochta.ru
    iroutpu.pochta.ru
    nelluse.pochta.ru
    tufutnand.pochta.ru
    mussgalo.pochta.ru
    rasende.pochta.ru
    momerdie.pochta.ru

    RispondiElimina
  20. nesmahu.pochta.ru
    momerdie.pochta.ru
    skatarlac.pochta.ru
    trankabond.pochta.ru
    hotmines.pochta.ru

    RispondiElimina