8 maggio 2008

Chi mi porta in gita allo Zoo?!?

madagascar201.jpg

Demoralizzata, non è possibile che non riesca ad organizzare nulla!!! Volevo andare a Torino alla fiera del libro, ma chi potrebbe venire con me deve studiare latino. La fiera è un pretesto, ho bisogno di staccare. questa settimana è stata lavorativamente pesante, e oggi il groviglio di nodi si stringe. Ho bisogno di poter stare bene anche per conto mio, sola, con gli amici... da me! Roma mi ha rigenerata, ma girellare a piedi per 2 giorni mi anche affaticata tanto... ho mille pensieri, mille cose da fare; scarpe da comprare, biglietti per Firenze, posta, bolletta gas in arrivo, vacanze da prenotare, preparare la domanda di mobilità,cambio stagione da fare, assolutamente, pulire casa entro sabato mattina....Faccio l'elenco così me lo tengo come promemoria :-D
 C'è il sole eppure oggi sono avvilita e annoiata. Non mi va di fare nulla non mi va di pensare, non mi va di mangiare. Voglio una camerieraaaaaaaa!!!


Fine del lamento. Domani mi riprendo.

6 commenti:

  1. PS:PECCATO CHE WEEKEND NON CI SONO,ALTRIMENTI ALLA FIERA DEL LIBRO CI VENIVO IO!

    RispondiElimina
  2. TI PROMETTO CHE SE TI COMPORTI BENE VENERDI,SABATO MATTINA TI PORTO AL LAGO DI BILANCINO A PRENDERE IL SOLE,E POI ALLA CASA DEL PROSCIUTTO A FAR MERENDA..E CHE MERENDAAAA!!

    :)

    RispondiElimina
  3. Vengo io, vengo io allo zoo...anzi potremmo andare al parco delle Cornelle...dai dai...

    RispondiElimina
  4. ci vogliono anche le giornate del lamento!!! eccome!!!

    RispondiElimina
  5. IO ci sono stato a Torino! Secondo me ti saresti sstancata anche della fiera del libro.Senza contare il dolore a piedi e gambe a forza di girare :-)
    CIao bella
    Matteo

    RispondiElimina
  6. .. ma ci sono ancora gli zoo?? voglio andarci anche iooooo!!!

    RispondiElimina