15 maggio 2008

Gividì!!!

Giovedì lunghissimo, estenuante e fantozziano. Faccio un piccolo break personale, perchè magari il tempo passa più veloce.
In attesa della pausa pranzo, in attesa che finisca la giornata, che possa andare via da lavoro, che possa recarmi a fare una lampada perchè il mio colorito anemico mi farebbe sfigurare accanto al moroso superabbronzato. Di sicuro andrò via sotto il temporale imminente che, sono certa, attenderà il momento meno opportuno per dare il meglio di se. Ma tanto che mi frega! Che mi frega della pioggia che mi bagnerà! Che mi frega della lampada che mi scotterà! Che mi frega se sono in paranoia da due giorni e non so perchè, o forse si! che mi frega se la noia mi affligge!


Che mi frega!

Io canto.. mi preparo per domani!

Domani si festeggia!  si festeggia tutti per Un buon non-compleanno!

E quindi All Together Now!
(All together now - Beatles)

7 commenti:

  1. allora sei invitata da me! se ci sarà il sole andremo al mare... così ti rilasserai senza pensare al resto!!!!!

    RispondiElimina
  2. ...PERO' NOI NON BRINDIAMO CON IL THE!!!

    PS:SERVE MENTA X IL MOJITO

    RispondiElimina
  3. Noi tutti abbiam un compleanno
    Ogni anno
    Ed uno solo all'anno haimè ce nè
    Ma ci son 364 non compleanni
    Che noi preferiamo festeggiar!
    Un Buon non compleanno a te
    A te, a me?
    Un Buon non compleanno a te
    A te, a me?
    Brindiamo tutti insieme con un altro pò di the
    Un buon non compleanno a te!

    RispondiElimina
  4. lampada....pure io lampada.

    RispondiElimina
  5. auguri allora...ma de che???non compleanno?rob de matt!heeheheh....comunque proporrò un referendum per bandire la parola "moroso"...non la reggo!!!!e lo sai!!eheheheh

    RispondiElimina
  6. Compleanno o meno, io ti faccio gli auguri perchè oggi...lo hai detto tu, è un giorno in cui si festeggia!!

    RispondiElimina
  7. ilpranzodibabette17 maggio 2008 13:16

    ma sì! auguri a tutttiiiiiii

    RispondiElimina