26 maggio 2008

Sabato, Domenica, Lunedì: Pioggia

senza-nome.JPG 

Influisce sul mio umore in maniera incredibile, il freddo, l'umidità che mi si insinua nelle ossa, che mi risveglia il dolore alla spalla.Mi sento grigia come il tempo. Bisbetica come...come bertoldo (Bert per i vicini di casa...amici ne ha troppo pochi) il cane-botolo della mia vicina di casa, un bassotto a pelo ruvido, vecchio e brontolone. Nel fine settimana però, ho trovato i sandaletti per completare la mise per il primo dei 3 matrimoni che mi attendono... Ho trovato un top bellino per l'estate ... gratificazione che mi è stata concessa. Lo shopping aiuta l'umore, se poi è un regalo sono doppiamente gratificata. Sto cercando una soluzione per le ferie che rischio di non fare... Sto cercando una fonte di guadagno che non trovo... Stocercando un biglietto vincente del gratta e vinci Cerco il sole, che a quanto pare arriverà dalle mie parti quando io andrò via...Poco male,spero di trovare il sole anche dove arriverò.. Cerco nuovi indirizzi ai quali inviare le mie richieste... Insomma una continua ricerca!

2 commenti:

  1. guarda... qui oggi un afa terribile e 30 gradi! e visto che non stiamo in spaiggia, quasi quasi preferirei la pioggia!!!

    RispondiElimina