23 maggio 2008

Senza senso….eeeee senza parole

butterfliesgu1hz5.jpg 

  • bello ricevere telefonate da amici vicini e lontani lontani

  • ma il bifidus essensis dello yogurt se è vivo e attivo, la fa la cacca?

  • Devo ancora pulire il bagno

  • Piove piove piove

  • Sono felice perchè amo

  • Vorrei andare nel salento, oggi c'era il sole laggiù

  • Chi è felice impiega il proprio tempo ad analizzare se stesso, chi è infelice lo passa ad analizzare la vita degli altri

  • Ma quanta gente si sposa  quest'anno

  • ho voglia di mangiare un fiore

  • Io e Mimmo facciamo dei duetti di vecche canzoni Napoletane che sò a fine d'o munn! Una strofa a testa...

  • Le rose sono tutte sbocciate, è il mese di maggio, e secondo mè la mezza stagione c'è!

  • La mia mamma è davvero tanto buona, quanto vorrei abbracciarla delle volte

  • Domani piove ancora, ma io sono in macchina

  • Francesco è un nome significativo nella mia vita... a partire dal nonno che non mi ha aspettata

  • le ciliegie sono annacquate

  • Ho voglia di fare l'amore con le finestre aperte, mentre fuori c'è il temporale...

  • Voglio mettere radici, non qui

  • Tu che leggi forse cerchi un senso...forse non c'è


(Counting Crows - Rain king)

4 commenti:

  1. cara POMODORA,
    se metti le radici..qui..ti concimeremo e annaffieremo a giorni alterni..
    se capita no?!..analogicamente parlando..no?!..
    baciotto

    RispondiElimina
  2. :-(
    zozzona!
    che i bifidus siano tutti con te!

    RispondiElimina
  3. Sono particolarmente d'accordo col punto 8...e proprio per quel motivo incazzato per tutta la roba che devo comprare!

    RispondiElimina
  4. eh lo sapevo che non capivi..
    sigh
    sob
    intendo che ti tratteremo come un fiore..sebbene tu sia una pianta di pummarole!
    anzi va..ti faccio diventare DOP come il SANMARZANO!!!
    ;)

    RispondiElimina