23 maggio 2008

Senza senso….eeeee senza parole

butterfliesgu1hz5.jpg 

  • bello ricevere telefonate da amici vicini e lontani lontani

  • ma il bifidus essensis dello yogurt se è vivo e attivo, la fa la cacca?

  • Devo ancora pulire il bagno

  • Piove piove piove

  • Sono felice perchè amo

  • Vorrei andare nel salento, oggi c'era il sole laggiù

  • Chi è felice impiega il proprio tempo ad analizzare se stesso, chi è infelice lo passa ad analizzare la vita degli altri

  • Ma quanta gente si sposa  quest'anno

  • ho voglia di mangiare un fiore

  • Io e Mimmo facciamo dei duetti di vecche canzoni Napoletane che sò a fine d'o munn! Una strofa a testa...

  • Le rose sono tutte sbocciate, è il mese di maggio, e secondo mè la mezza stagione c'è!

  • La mia mamma è davvero tanto buona, quanto vorrei abbracciarla delle volte

  • Domani piove ancora, ma io sono in macchina

  • Francesco è un nome significativo nella mia vita... a partire dal nonno che non mi ha aspettata

  • le ciliegie sono annacquate

  • Ho voglia di fare l'amore con le finestre aperte, mentre fuori c'è il temporale...

  • Voglio mettere radici, non qui

  • Tu che leggi forse cerchi un senso...forse non c'è


(Counting Crows - Rain king)

Nessun commento:

Posta un commento