15 luglio 2008

Broccolettiiiii!!!!

pollo21.jpg 

Ma che potrei scrivere sul mio Deembo... Deembo, se dico alla mia mamma che ho un Dembo mi chiede se è un'infezione o un male grave e mi manda di corsa da un medico. Ma che è sto Deembo!?! In questi giorni ho dovuto loggarmi su maidiggei per leggere alcuni messaggi ricevuti e, non curante, ho girellato qua è là per blog vari tra i quali, alcuni nuovi che compaiono nell'aggiornatissima nuova homepage dei Blog di Deejay. Devo ammettere che è proprio carina così, con l'incipit del post si vede subito se c'è qualcosa di interessante o spiritoso che valga la pena di leggere. peccato solo che non compaia più la finestrella dei recentemente aggiornati sul blog personale. Ovviamente essere loggati significa trascinarsi la bava di una lumaca in giro per tutto ciò che leggi o per il quale passi anche solo per caso. Mi ricorda tanto il periodo in cui si facevano gli squillini sul cellulare per dire: "ti penso" o "ciao" o "richiamami que no tengo dinero!" o "salutam'a soreta"... Peccato che io non volevo trillare niente a nessuno. Non sono single, Mannaggia! ;-) Quindi non si ritengano offesi quelli che mi hanno lasciato la richiesta di amicizia, su 160 "amici di deejay" (???!) uno più uno in meno non comprometterà la collezione immagino. Mettessero almeno un pensiero, una cosa del tipo: "ciao, sto tentando di vedere quanti raccatto nella mia lista di friends, cioè, ho una passione sfrenata per gli avatars, cioè..." oppure "ciao, mi stimo molto e se vuoi, puoi trovare delle bellissime foto di me a petto nudo tra i miei contenuti, se il mio petto ti fa gli occhi a palla vuol dire che hai trovato il tuo (pollo?)  gallo! aggiungiti a tutte quelle che mi fanno i complimenti!"

 Eh! ma come sono antipatica! Magari vogliono solo diventare miei amicici!!! Sarà colpa del lettino abbronzante di ieri sera... ho la faccia di dietro più rossa di quella davanti, e crea un leggero fastidio.  Però son tanto soddisfatta quando vedo le mani scure fuori e chiare dentro! Anche se per il resto del mondo io sono sempre bianca come un cencio. Purtroppo non posso fare vedere là dove non batte il sole al resto del mondo, il sole lì non batte, ma la lampada mi ha picchiata forte!

P.s. ovviamente non mi riferisco ai blogger

6 commenti:

  1. Ma certo che non mi fai paura!!!! Tutt'altro!!!! Mi hai fatto morir dal ridere con questo post!! :)

    RispondiElimina
  2. il deembo per fortuna l'ho provato una sola volta e mi è bastato! sul mydeejay non cambio opinione, per fortuna non sono donna, così non vengo preso d'assalto dai maschi assatanati!

    RispondiElimina
  3. sono d'accordissima con te !!!! è vero ....è anche vero ke se a volte ti lasciano messaggi....dopo un paio di simpatici scambi ti ritrovi....con gentaglia in cerca di.....behhhh...lasciamo perdere !!!! infatti penso di essere tra le poche ad avere si e no una trentina di amici /amiche .
    cmq...x passare innoservata vicino al tuo nick c'e logout....e così passeggi invisibile !!!..certo devi sapere dove andare...se nò and'o vai se dembo non ce l'hai !!!!! heheheh ...ciao ciao !!!

    RispondiElimina
  4. L'immagine della bava di lumaca è veramente carina!!!

    RispondiElimina
  5. clicca initerrottamete il tasto RIFIUTA-RIUFIUTA-RIFIUTA come faccio io!!!

    RispondiElimina