14 luglio 2008

delle volte bastano un pò di spezie…

col_0337.jpg

Lunedì! Partenza di slancio come la Isinbayeva, l'atleta Russa del salto con l'asta. Non ambisco al record del mondo che ha raggiunto lei, tanto qui si lavora, che record devo battere?! In un ente pubblico non esiste neanche la promozione, o la gratifica, quindi chi me la fa fare di darmi tanto sbattito stamane? invece devo!ho bisogno che il tempo trascorra velocissimo, sono stanca delle levatacce, stanca dei km macinati ogni giorno per andare e tornare (50)... e allora mi impegno a smazzare più lavoro possibile per non ritrovare troppo arretrato, per tenermi tempo per i passaggi di consegne, per far si che questi 14gg passino in fretta, volendo possiamo dire 12gg visto che inizio con il fine settimana del 26 luglio, e volendo farcela passare di più possiamo dire solo 10gg lavorativi, anzi 9!oggi è andato...
E poi c'è da organizzare: stilare la lista di cosa portare asslutamente, come fare entrare tutto in valigia, escogitare un modo per entrare nel costumino da bagno senza sembrare un saccottino col bikini.In questo lo slacio della Russa non so quanto mi possa servire, ma il fisico ce l'ha tutto!
Quando mi metto in testa che devo dimagrire la fame aumenta, ultimamente poi, sarà il nervosismo ma mangerei qualunque cosa... Pochi giorni e poi Corsica Arrivo!
Vorrei anche che arrivasse presto questo fine settimana, ho bisogno di coccole da fare e da ricevere, perchè sono stanca anche di dormire con due cuscini ai lati, abbarbicandomi all'uno o all'altro a seconda del sonno...
Stanotte riflettevo...
Mi piacerebbe vedere la persona con cui condividerò la vita tra trent'anni, ammesso che accada, esattamente come lo vedo oggi. (o domani se dovesse essere un altro, chi lo sà?! ;-P ). Dedicando stesse cure e attenzioni...

2 commenti:

  1. ma che fisico c'ha la russa? miiii !!! e che salto ha fatto? ha pure lasciato un bel pò di spazio tra sè stessa e l'asta!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io devo fare la lista!...non ho ancora deciso dove vado ma una lista la dovrò pur fare!!!

    RispondiElimina