22 luglio 2008

NUMB3RS

numeri.gif

Sono i numeri che contano! - si dice - E io che li detesto sti numeri, purtoppo ci litigo tutti i giorni per lavoro.  Fosse per me farei solo temini col disegnino in fondo, come alle elementari, dove mi mettevano "bravissima" e 10 e lode per il disegno. Un pò come qui sul blog, ma qui il voto non mi serve. Non mi serve sapere che ho scritto bene, non mi importa neppure che si capisca bene.
Mi sono qualificata al posto del Crazy Song, io lo volevo vincere solo per ricevere idealmente il premio e fare il mio Discorso di ringraziamaento. Allora alzo la mia COPPA DEL NONNO da 2a classificata e salgo sul palco dicendo:
 
Thank you! (mi commuovo un pochino)
Thanks to my mother, my father, to my boyfried Francesco and all of my friends,
tranne quelli che si preoccupano del conto sprecato per 2 posti al tavolo e non del fatto che al matrimonio mancasse 1 amica, ercolpa di chi??? Amica... mah!? sarebbe da capire come funziona quando l'amicizia funziona a senso unico. - continuo -


Thanks to the judges Maalox Ika and Ginevrangel, (anche se 2 di loro non mi hanno raccomandata! Che ce l'abbiamo a fare il Berlusca al governo se poi facciamo gli onesti!)
Thanks to Maalox che ha messo grande impegno nell'organizzare il crazy song e ha fornito lo spazio sul suo blog, anche in seguito alle mie ripetute richieste. Solo per questo dovevo vincere io anche se armida è stata più brava, vabbè vabbè, dettagli ;-) ...
Congratulation to all the competitors...3 alla fine (ringrazio pure me)


And now the end is near;
And so I face the final curtain.(Sinatra)


Ok, now put your hands in the air,
and wave them like you just don't care...
to tarari .. in the place to be...(Alba and GigiDag)


E poi parlando di numeri: mancano 3gg alle vacanze, sul treno al mattino siamo solo 4 gatti, vorrei perdere almeno 3kg perchè ieri la prova costume non è stata superata e ora mi riduco la razione di cibo e mi metto in nomination, tanto, venerdì esco dalla caaasa e me ne vado in vacanza!
Chiudo il delirio, I love everybody!

4 commenti:

  1. che stupefacenti usi???!!!

    RispondiElimina
  2. io comunque proporrei come vincitrice morale al 1° posto........ the winner is..... POMODORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    (stretta di mano) complimenti lei si aggiudica il primo posto, ora si rilassi e si diverta che si è meritata proprio una bella vacanza, euindi buone vacanzeeeeee!!!!!!!
    ciauuu Cri

    RispondiElimina
  3. solo perchè io mi sono ritirata! (noooo non è vero!!! eheheh)

    RispondiElimina
  4. federikabontempi23 luglio 2008 01:19

    come ho scritto sul blog di marshmallows, il mio fidanzato è un lecchino pazzesco, ma vabbè...
    comunque cara pomo VERY COMPLIMENTSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!

    RispondiElimina