1 luglio 2008

Reload

tn_margherita.jpg

Sarà il caldo, sarà che in questi ultimi giorni ho avuto talmente tante grane da smazzare e gestire Che ormai sono sovrassatura...non ho più voglia di preoccuparmi, di dispiacermi, di intristirmi, vorrei che il caldo facesse evaporare tutti i pensieri tristi...

L'obbiettivo è giungere alla fine di Luglio indenne, schivare tutti gli ostacoli meglio di Matrix. Sempre avanti, dritta dritta fino alle Vacanze tanto sospirate da almeno 5 anni. E già il primo giorno è volato via, con una delusione in più, con un sassolino in più nello stomaco, al quale per sfogarmi ho aggiunto una decina di salamini piccanti Beretta. Tanto per aiutare la mia gastrite perenne. Mi arrabbio e per il troppo affetto, delle volte, vorrei non riuscire più a provarne.

Leggera e superficiale ecco cosa vorrei essere, sciocca e idiota...

Nota positiva, qualche soddisfazione a lavoro e il rischio di un bacio saffico di gratitudine da parte della mia collega. Come se fosse fatto! Cambiare lavoro mi ha fatto bene, se fossi rimasta dove ero, adesso mi raccoglierei con un cucchiaino sull'orlo di una crisi di nervi. Non faceva per me!

Forse ricaricare le pile mi farà bene...ancora 28 giorni...

3 commenti:

  1. tieni botta, a me il caldo ha liquefatto il cervello...o quel che ne resta ;)

    RispondiElimina
  2. LEGGO LE TUE PAROLE, E MI SEMBRA CHE SIANO USCITE DALLA MIA BOCCA..IO MI SPOSERO' A SETTEMBRE..MA LE DELUSIONI DI QUESTI GG SONO COSI' GRANDI CHE TI ASSICURO PENSARE A COME FARE IL BOUQUET E CHI METTERE A TAVOLA CON CHI IL GIORNO DELLE NOZZE NON MI CONSOLA..TUTTO HA UN PRESSO. INESORABILMENTE. NEPPURE I LEGAMI DI SANGUE RIESCONO A VINCERE IL POTERE DEI SOLDI. DEVO CHIUDERE IL PASSATO, I RICORDI, GLI AFFETTI, PER POTER SOPRAVVIVERE AD ESSI. DEVO RICOMINCIARE DACCAPO. MA HO UN DOLORE COSI' GRANDE DENTRO CHE NON MI VIENE NEANCHE VOLGIA DI PENSARE. COME DICE FABIO VOLO NEL SUO ULTIMO LIBRO: VORREI BUTTARMI PER CADERE VERSO L'ALTO.

    RispondiElimina
  3. non pensare che essere superficiale ti avrebbe aiutato! forse in parte avrebeb risolto i tuoi problemi, ma sicuramente ti avrebbe reso più fredda!!! l'importante è restare un pò distanti e dare solo a chi merita!!! e meno male che hai cambiato lavoro!!!

    RispondiElimina