18 agosto 2008

i nuovi vicini…

orma1.gif

Che brutto addormentarsi con quella strana sensazione... sto perdendo l'abitudine di dormire da sola, e ieri sera ho avuto seri problemi. Sentivo strani rumori, fruscii, il mio letto a fatto sdeng. Non c'era vento e i rumori di casa, quando vivi da sola li sai tutti e li riconosci a memoria. Ieri sera ho acceso e spento la luce un pò di volte, giusto per capire se c'era qualcosa fuori posto. Se quell'ombra sul muro, vista al buio e senza occhiali e davvero una marmotta oppure.. oppure è l'imbra della lampada del comodino retroilluminata dalla lucina della sveglia... Se ci fossero delle presenze che aleggiano nella casa? E se come in "the others" la presenza invece fossi io...ecco i pensieri che faccio alla una di notte... Mi addormento ed è gia mattino...Uff!

1 commento:

  1. ...io invece mi sto abituando troppo a dormire da sola...eheh...la mattina mi sveglio in diagonale nel letto ;-)

    RispondiElimina