29 agosto 2008

Vitamina!

uva_nera.jpg

Settimana calante, nonostante l'arrivo a casa del mostricchio bianco, è scesa una bella cataratta sul mio umore, non c'è luce... Sarà l'intensa settimana lavorativa che ha contribuito, ma sotto la cenere covano malesseri ai quali al momento è difficile porre rimedio.  Aspetto senza voler sperare in niente. I sogni li tengo ben chiusi nel cassetto, guardare troppo lontano al momento non mi riesce. Avrei bisogno di qualcosa di immediato, di imminente. Bisogno di concentrare le mie energie quando sono con me stessa, su qualcosa di nuovo e fresco! Su qualcosa di piacevole...

Invece inevitabilmente, mi accartoccio su me stessa, chiudo le finestre, lascio l'uscio accostato per chi vuole entrare, ma non mi scomodo ad invitare e tantomeno ad uscire spontaneamente.

Oggi ricominciano i vecchi ritmi, treni, partenze, arrivi, ritardi.... C'è di buono che da qualche parte mi aspetta qualcuno, e questa volta con la schiacciata all'uva.
(Nine to Five - Dolly Parton)

2 commenti:

  1. infatti avevo visto la foto! e il coccolino con le dita prensili te lo ricordi?

    RispondiElimina
  2. hey che succede qui?!?! non va bene!!!! ..un mega abbraccio virtuale te lo spedisco immediatamente ..per il tuo commento i libri si trovano sul suo sito e in qualsiasi libreria feltrinelli ..anzi ieri l'ho visto uno anche al sueprmercato ..per il costo ..media dei 10€ ..credo sia un prezzo giusto per un libro! ..sì per certe cose lui è "troppo" sognatore ..ma la vita è brutta ..lasciamoci i sogni!! un abbraccio stellina

    RispondiElimina