21 agosto 2008

Vitiello!E’inutile che fai quella faccia!

avatar.jpg

mi avete sentito in radio? no? neanche io!

Nicola Vitiello però, ha letto un pezzettino della mia mail stamane in Radio!

Si è scatenato un mezzo putiferio, le poche righe che ha letto sono state:

Ciao Vitiellos!

sono Arianna ho 25 anni ( e la V di reggiseno che delle volte, per quanto scomoda, può tornare utile a scopo di corruzione, lascio a voi qualunque proposta!!! ;-))

L'avete sentita!?! Ha proseguito dicendo:"parleremo dopo di Arianna..."e io già pregustavo la mia vocina nella mitica Radio. 

Cavoli la mail continuava con una bellissima dichiarazione d'ammore per Radio Deejay con lo scopo di Vincere i biglietti del Moto GP a Misano. Non per me, io mi sarei accontentata di parlare in radio.

Non ha funzionato, in compenso gli sono arrivate un monte di mail con misure e taglie maschili e femminili. Uff! ma io l'avevo segnato tra parentesi, per far notare la mail! ( Fubbina!)

Il resto era molto più importante, e anche un pò loffio, lo ammetto. Ma per convincerli che dovevo fare!?

Ok, GAME OVER. Niente biglietti... Mi spiace! Pensare che mi sarei guadagnata anche una proposta di matrimonio se li avessi vinti!!! Poi non si sa se avrei accettato ;-)  Invece, li ha vinti una che la proposta l'aveva ricevuta già!

2 commenti:

  1. ti ho sentitooooooooooooooooooooo ..non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!! baci

    RispondiElimina
  2. Forse ho ascoltato la mail ma soprattutto le risposte successive! Se ti può far piacere io ho parlato in diretta con Laura Antonini delle mie vacanze due sabati fa, nel suo Megajay. La centralinista (Laura anche lei) è stata brava e accomodante, così come ha fatto poi la deejay. E' stato emozionante parlare in diretta nazionale, anche se non ho vinto nulla. Con deejay, perché con la locale Radio Pico ho partecipato ad un quiz (il TestOne) e vinto dei gadget che ti risparmio di descriverli :-D
    Ciao
    Matteo

    RispondiElimina