1 settembre 2008

C’è polemica…

bartsimpsongeneratorlf2.gif


Ahi settembre mi dirai quanti amori porterai
le vendemmie che faro',
 ahi settembre tornero'.
Sono pronto e tocca a me, l'aria fresca soffiera'
l'armatura non l'avro', ahi settembre partiro'.

Stanotte ho sognato il primo giorno di scuola, mi preparavo pane e burro di arachidi ed ero in super ritardo, non trovavo niente, non sapevo come vestirmi, non avevo studiato per le vacanze, per fortuna alle 4.30 mi scappava la pipì e mi sono svegliata.
Ma quando mai ho portato a scuola il panino con il burro di arachidi io !
Adesso però me n'è venuta voglia... burro d'arachidi e rondelle di banana!
E se lunedi 1 settembre grigio come solo il cielo grigio sa essere, ha già avuto uno strano inizio, ci aggiungo anche una polemica col controllore dell'autobus di linea che ammicca a me dicendo ad una signora di mettere 1,10 € se non ha i 5 centesimi! meglio pagare di più che prendere una multa.
E certo!!! Proprio A ME ammicchi!!!
che tiro giù ogni genere di improperio per i ritardi quotidiani e le corse saltate! Proprio a me che alle 4 di mattina credevo ancora di dover prendere il traghetto per andare a scuola!!! Aumentano il costo di un servizio che fa cagare, e devo anche pagare di più del normale aumento??!  Puuuu!(sputo)


Intanto la Bandabardò gira su Radio Deejay col nuovo singolo!!!cerchiamo di risollevare il morale...
(spero di riuscire a rivederli in concerto)

2 commenti:

  1. grazie..risate me le faccio sempre volentieri...

    RispondiElimina
  2. come sarebbe a dire che se non hai 5 centesimi ti aumenta il prezzo a 1,10??!!!.... non puoi fare ricorso?!!!!...che leggi stupide!!!

    RispondiElimina