10 settembre 2008

Fiuuuh!

62a0e2f937e8c970beca18655cbd30e1.jpg

A quanto pare, sarebbe dovuto partire oggi l'esperimento al CERN sul buco nero. Il buco nero, tutti ad urlare per una fine del mondo imminente. Chissà che ci si aspetta?! magari una roba super catastrofica con giorno del giudizio annesso. Tutti insieme nel buco nero i giusti di quà, gli sbagliati di là...

O un bel risucchio, come i gabinetti dei treni o delle barche. Slurp! si spegne la luce e piazza pulita, e che sarà di noi? nulla si scompare tutti in un nulla di fatto,una bolla nera nello spazio.
Grande bufala, niente fine del mondo. tutti ancora qui! Acc! ce la siamo persi per questo giro! la macchina forse non funziona bene, e se ci riescono se ne riparla tra un mesetto, ci vuole un pò per far nascere un buco nero!
Mi toccherà aspettare ancora un mese allora prima di rendere la mia vita un pò più interessante. Non interessate per gli altri (a quanto pare c'è chi è ghiotto di larve, chissa che sapore hanno?), interessante per me stessa che non mi piaccio più, mi sto disinnamorando di me e non so come riaccendere la mia fiamma. Certo che se il risucchio poi la spegne...meglio aspettare forse.
Che noia!


La ammazzo continuando a rispondere a messaggini idioti della Tim che mi danno punti per vincere una FIAT500... Non riesco a smettere di rispondere, mi staranno prosciugando la scheda? ho 130 punti e partecipo all'etrazione... Dopo 10 anni di fedeltà, almeno la tim, mi premierà???

3 commenti:

  1. non so perchè ma quando passo da te ...mi richiedono di installare plugin mancanti ????? BOHHH???va beh....un consiglio per ricominciare a volerti bene...vai in un bel centro termale o benessere della tua città e fatti coccolare .....ti assicuro che funziona !!!! baci !!!

    RispondiElimina
  2. 130 punti in 10 anni? non so mica se ti arriverà la 500....ma se succede avanzo un giro ehehehe

    RispondiElimina
  3. bgiorno ..hum ..non ti piaci più?!? auto critica in corso?!? ..ti scrive una che si rimette sempre in gioco ..se serve una mano ..sai dove sono ..bacino!

    RispondiElimina