15 settembre 2008

NO CHE NON VALE

wALe TAntO WaLE
PER TE QUEL CHE VALE
è TUTTO QUEL CHE VALE
PER ME QUEL CHE VALE
è QUEL CHE NON SEI WALE
[..]


Mentre in ufficio c'è fermento per eventuali cambiamenti imminenti tra il personale, quelle notiziole succulente, che cominciano sotto voce, come un venticello, mano a mano ognuno cerca di carpire notizie ulteriori ed io che sono campionessa di congetture a prescindere dall'argomento, divento una piccola Sherlock. Se si comincia a dire sposta su , giù, e uno salta, già parte un film in concomitanza con i colleghi, che la Worner Bross mi ha già chiamato per i diritti.

Intanto in radio mandano 'sta canzoncina che all'inizio pensavo fosse uno scherzo di CiaoBelli... poi ho compreso che non c'è limite all'idiozia.

E mi ha fatto tornare in mente le tre dementi che prendono il pullman con me la mattina per andare alle superiori. Quelle che ascoltano l'house sul cellure col volume a palla ridendo isteriche in preda, probabilmente, a qualche eccessiva inalazione gas di scarico.  Il tutto condito da "quella tr**a" ahahah "che ca**o ne so"ahahaha "ma vaffan**" . Non sono neanche le 8 del mattino e il silenzio imbarazzato di tutti i passeggeri accentua la mia intolleranza.
IL CELLULARE CE L’HO GIà SPENTO
PERCHè PER ME SEI TROPPO SBATTIMENTO

Wale dai ci sei? Wale dai domani cosa fai?
3a volta che ti chiedo e non ci stai
se Wale non mi vuoi io mi faccio i CAxx miei
ti dico WaLE
Wa ******
Wale Wale non importa
sarà per un’altra volta
e se non sarà per niente
non m’importa perchè
abbraccerò altra gente
che valevalevalevalevale quelche vale


A confronto i Finley sono colti!

8 commenti:

  1. x la serie dimmi cosa ascolti ...e ti diro chi sei !!!! ahhhh...non ci sono più le belle canzoni dei nostri tempi....io stamattina su un'altra radio...ascoltavo e cantavo a squarciagola...sarà perché ti amo .... non è proprio il massimo i ricchi e poveri...ma vuoi mettere a confronto !!!! buona giornata ....lal..lal..lala.....che confusione ........lalalalalall

    RispondiElimina
  2. ...sono basita...ehehehheheeh

    RispondiElimina
  3. Come che Wale non Wale mi ha fatto venire in mente

    "T'appartengo ed io ci tengo
    ...
    M'appartieni e se ci tieni
    Tu prometti e poi mantieni"
    Speravo di averla rimossa, accidenti !

    RispondiElimina
  4. ..ti giuro amore un amore eterno..me ne andrò al'inferno.....
    parapparappaaaa
    io cmq sta canzone di wale o no walw nn lho mai sentita..

    RispondiElimina
  5. Vale è una canzone dei Dari, gruppo che passa spesso su MTV nel programma del pomeriggio. Lo so, purtroppo, perché mia figlia ha 11 anni e guarda incessantemente quelle trasmissioni. Ma fanno schifo forte, credimi! Ma i Fillen sono percaso i Finley?
    Ciao Arianna
    Matteo

    RispondiElimina
  6. si... errore di stampa, correggo

    RispondiElimina
  7. federikabontempi19 settembre 2008 16:05

    all'mtv day day c'erano sti "DARI" che hanno cantato sta canzone. oltre al fatto che sono brutti e stonati, i testi fanno CAGARE, ma le ragazzine erano fuori di testa per sti qua! allora i finley sono degli dei in confronto, xke almeno sono intonati e non fanno tutte ste scene da rockstar!!!
    In compenso ho rivalutato fibra, in tv sembra un coglione, dal vivo è un ragazzo semplice e pure bravo nel suo lavoro. Giuro che anche le persone "grandi" si sono fermate a vederlo stupiite. Sarà stato davvero Fibra?

    RispondiElimina
  8. , [url=http://onmkwssbnwrz.com/]onmkwssbnwrz[/url], [link=http://bustnytctktl.com/]bustnytctktl[/link], http://xpamaedtqqum.com/

    RispondiElimina