3 settembre 2008

sssssh

buio1.jpg

 In silenzio. Vorrei stare distesa sul letto, tranquilla il mio Ipod acceso, volume alto negli auricolari, ma non troppo. Con un pò di musica che ha quello strano effetto eco, come se ti stessero cantando nella stanza o direttamente nella testa. Quell'acustica strana che spesso hanno le canzoni di alcuni album o  certi pezzi che adesso non mi vengono in mente. Non sono una tecnica del suono, mi pare chiaro. Però si crea la stessa acustica nel mio bagno, quando canto, lì sento la mia voce proprio bene e la sento intonata! (non è parere comune però).  Saranno le piastrelle o il fatto che è alto il soffitto, o perchè non ci sono mobili di legno che assorbono le vibrazioni. Dovrei far venire tutti a cantare lì... Sto divagando... e chissà poi che volevo dire.

5 commenti:

  1. Chissà cosa volevi dire, beh qualunque cosa fosse hai reso benissimo l'idea...e la foto è perfetta....! ciao

    RispondiElimina
  2. ...mmmmm...secondo me volevi dire che siamo tutti invitati al tuo primo concerto solista in bagno...;-) io esigo un posto in prima fila!

    RispondiElimina
  3. il concerto in bagno?????? allora voglio cantare anche io!!!!

    RispondiElimina
  4. senti ma il coniglio?come sta?che fa?..canta anche lui??..ma che vi fumate in quella casettina sul lago?!..
    :)

    RispondiElimina
  5. guarda: io vengo ad ascoltarti, a registrarti, a pulire il bagno...tutto quello che vuoi....ma di cantare proprio non se ne parla!

    RispondiElimina