6 ottobre 2008

Oktoberstì 2008

Non è Monaco, ma era quello che ci voleva: una festa, francesco con me, tanta gente, tanti amici, senza screzi o cattivi pesieri, senza disagio e sguardi gelidi; solo la gioia calorosa di vedersi, anche se manco da un pò, e gli amici erano proprio quello che mi mancava di più. Mi ero chiusa a guscio per evitare altre delusioni,  avevo troncato i ponti con tutti, anche con chi non c'entrava, per non sentirmi ancora "così" e invece...

Tanta birra, tanta musica divertente con i McChickenShow, favolosi - foto: si rinnova la tradizione mia e della Barbara, foto col gruppo, noi due e le nostre tette!

n1527311771_26554_2408.jpg

... quello stato di ebrezza che non provavo più da un pò.

L'Oktoberstì è stata l'occasione... mi sono divertita. non ho pensato a niente di niente, ridevo tanto, forse anche un pò per l'HB bevuta. 

Delle volte vorrei non avere il tempo di pensare....

5 commenti:

  1. te la ricordi l'anno scorso la festa della birra nel casentino?!quando t'abbiamo presentato l'etrusco?!..che ridere a ripensare alla tua faccia,un po meno alla mia per la delusione della serata..ma per fortuna in un anno le cose anche se un a rilento..cambiano!

    RispondiElimina
  2. @bb: mi ricordo, m ricordo. In che senso cambiano le cose????
    @Simo:azie, azie! anche i cantanti del gruppo sono carini, nel senso che sono gentili! ;-P

    RispondiElimina
  3. cioè hai bevuto una HB e basta e ti sei ridotta in quello stato??? Non ci sono più i giovani di una volta ehehehehehe.... scherzooo!!!

    RispondiElimina
  4. nel senso che non sono piu in botta come l'anno scorso!ovvio no!

    RispondiElimina