7 ottobre 2008

Pomo Laqualunque

Lancio una provocazione... Radio Deejay, siamo tutti una grande famiglia, siamo tutti amici e perciò felici... i puffi siam! Ok, io posso dire di averne trovati alcuni, e se ci è riuscita un cactus come me che di amici non ne cercava affatto... 

Ho già raccontato in altre occasioni che c'è chi si è comportato, a mio modesto parere, da amico vero. Chi ha ascoltato le mi lacrime (che sono una palla infinita, posso assicurare), chi mi ha fatto ridere di gusto anche senza esserci mai visti. Chi mi ha teso la mano e anche chi mi ha ceduto il letto, anzi, l'ha ceduto a me e al mio ragazzo (a scanso di equivoci), ... eccetera eccetera. Non faccio la melensa perchè tanto non voglio chiudere il blog.

E poi, c'è tra questi chi mi ha cancellata!

come cancellata?
 (non su Deejay, in un posto simile che va molto di moda adesso...)

Non sono mica uno scarabocchio io! e secondo me anche qualcun'altro è stato CANCELLATOooo! "Ti cancello", come suona male, e poi non ti ho mica lasciato io! (NdR -vedi film) è come se ti tagliassero la carta di credito sotto il naso! Come se ti spazzassero via con una scopettata di saggina!

Ma guarda te! Io posso capire le ragioni, che sono certa non dipendono da me. Sono troppo simpatica per cancellarmi così, a cuor leggero... Però non è carino! no no, non è per niente carino! Ci tengo a sottolineare che io continuo a ricevere un monte di quelle mail che mi sono totalmente inutili. Io non vado in quei posti dove si balla e si suda tutti insieme, ma non mi sono mai lamentata e non le ho mai cancellate! (per pigrizia, ok).Ma  come me ne libero ora?le cancello?!

Adesso vorrei un'applauso! Anche se non si capisce niente, io vorrei sentire un applauso! il coniglio nell'altra stanza sbatacchia avanti e indietro il ciotolino della pappa vuoto contro la grata della gabbietta... Sarà approvazione o fame?

Grazie ciccione! (pepe era troppo da fighetto)
OGNI RIFERIMENTO A COSE O PERSONE E' PURAMENTE VOLUTO. NON ESISTE LA CASUALITà! AHAHAHAHAHAHAH!

10 commenti:

  1. GRANDE POMO!!!(da leggere tipo GRANDE MACOOO)
    in mezzo a queste cose e persone,ci sono anch'io..son quella del letto prestato..ma anche tante altre cose..
    la semplicità con cui si instaurano rapporti in virtuali a volte e sorprendente,cio' non toglie che un clic di cancellazione cosi semplice e veloce certo non ci destabilizza,ma ci pone necessariamente delle domande,anche su di noi è ovvio,ma sopratutto su chi quel tasto la pigiato,mandando all'aria amicizie,empatie,risate a distanza e dal vivo..e capisci di quanto poco c'abbiamo capito noi delle persone..molto poco..un cazzo direi!

    RispondiElimina
  2. e io applaudo!!!
    ok, io e te non ci siamo mai "frequentate" ma ti leggo sempre e son d'accordo con te...e un applauso te lo voglio proprio fare!
    CLAPCLAP!!

    RispondiElimina
  3. Anche a me è successo di sentirmi "cancellato" da un paio di utenti del mydeejay. Al primo (una ragazza) ho sinceramente chiesto, dopo esserci rimasto da cani, il perché di tale gesto, se le avessi per caso fatto o scritto qualcosa di sconveniente per "cancellare" una amicizia. Mi ha risposto vagamente che aveva troppi contatti (!) cui tenere dietro (ma io non le avevo mai chiesto di guardare la mia pagina di continuo) e quindi doveva sfoltire la sua lista. La seconda volta che è successo ho alzato semplicemente le spalle. Ciao pomo

    RispondiElimina
  4. ...secondo me chi ti ha cancellata non capisce una benemerita ceppa...e scusate il francesismo!

    RispondiElimina
  5. @simo:no no, io credo di aver capito i motivi della cancellazione.... e non sono offesa, tra l'altro non me ne sono accorta direttamente, me l'hanno fatto notare. E' solo che sono dispiaciuta perchè io con questa persona penso di aver avuto un buon rapporto di amicizia, non profondissima, nè appiccicosa. semplice, pulita, divertente, virtuale perchè non l'ho mai incontrata, al massimo telefonicamente... però mi sono confidata in alcuni momenti, e non lo faccio con chiunque... Boh! non credo che un ELIMINA possa mettere a posto situazioni che non hanno a che fare con me. Ma questo lo valuterà la persona in causa. Volevo giusto dichiarare, a modo mio, una cosa spiacevole.

    RispondiElimina
  6. OOOOOOOOOOh, la mia piccola NO-BLOGAL, cresce...
    Ecco , vedi, sono antipatica, poco socievole...NON siamo tutti amici e fratelli(a volte nemmeno fra fratelli) e consolarci l'un l'altro, senza impegno a distanza, senza conoscersi, senza assistere ai lati più sgradevoli , quelli veri delle persone, semplifica. NO? FAAACILE

    Ecco perchè non ho mai avuto la colonna dei preferiti ecc ecc.
    SE NON TI FAI "AMICI", NON CANCELLI AMICI, poi non mi piaceva la parola...AMICO, MAGARI FOSSERO RICHIESTO COME..."VUOI FARE LA MIA CONOSCIENZA", "
    Diventa uno scambio di favori, ti linko perchè mi linki, ti commento perchè poi vieni sul mio blogghinoe lo fai anche tu e mi scrivi come sono in gamba e forte davnti ai disagi della vita e alle vetrine piene di saldi.Perchè scrivere è libertà, assoluta, delle mpoche che mi rimangono, non deve vincolare, nè essere vincolante. Se ti leggono è perchè piace ciò che scrivi E/O come lo scrivi.
    Infatti mi leggo solo io.
    Poi, sono egoista e spesso nn leggo nemmeno i blog dei miei Amici. Perchè mi annoia.
    Oppure ho letto cose scritte mostruosamente bene, senza lasciare traccia, nè un "pio". In ammirazione, senza sentire di dovergli dire IO ESISTO.
    Ma se leggo e commento lo faccio senza scopo e senza aspettarmi un ritorno.
    Te ti ci vedo crescere la tua vena sarcastica, tendente al prolisso talvolta(ci frega tutti questo irresistibile errore) . Un pò stile Jerome K. Jerome, che mi faceva tanto ridere da giovine.
    Sono complimeti, ma qui li dico e quì li nego.

    RispondiElimina
  7. ...ecco adesso sono curiosa...mi racconti il sogno???...

    RispondiElimina
  8. @pomo: praticamente una piccola Heidi...che dici guardiamo sulla smorfia e ci giochiamo i numeri?...due li ho già...il 9 e il 37 visto che tutti i commenti che vengono lasciati sul mio blog hanno tutti lo stesso orario...ehhe...e ci aggiungiamo bambina e montagna...Ok?

    RispondiElimina
  9. vado contro corrente e oggi ti dico che invidio la gente che non ci mette niente a cancellare (io so la storia e a cosa ti riferisci......hai ragione......ma nemmeno mi stupisco di niente più!!) vorrei imparare come ca**o si fa????? (scusa la parolaccia)

    RispondiElimina
  10. sono andata a controllare, se magari ti avevo cancellato per sbaglio.. fìuuuuu! cmq se qualcuno ti cancella di proposito non merita proprio la tua attenzione.

    RispondiElimina