19 novembre 2008

Non giova-ne

Una volta la mia personale bloggoterapia funzionava. Eppure sono un pò di sere che non va. Non esce un fiato dalla mia mente, e mille dalle mie labbra, mille e più, uno accanto all'altro. Vicinissimi... Quasi tutti vuoti o senza senso.

Ho bisogno di andare a fare 2 passi, esco nell'aria gelida... e riguardo il mio film-terapia anglo-indiano. Con tutti quei colori, quei vestiti, cantano, ballano, sono i miei teletubbies. Teletubbies per anziana 25enne.

Aspetto di sentire il telefono che squilla, il capanello che suona, qualcuno che canta alla finestra, un videomessaggio di Stranamore, purchè non me lo porti Costantino, le sirene della neuro. Purtroppo ci sarà solo la sveglia di domani mattina, quella della radio 3 volte e poi il cellulare, nel caso andasse via la corrente... Dimentico sempre di comprare le pile quadrate con i bottoncini.

Vado a dormire con il dolore alla spalla che mi tormenta da stamattina, con i dolori mestruali che mi tormentano da 2 giorni, e con quel dolorino là...che chissà quando se ne va.

amritsar_ss_main.jpg

3 commenti:

  1. eehhh...si brutta cosa diventare anziane !!!!......ma và...và..và !!!...su forza ...se tu ti senti anziana a 25 anni io cosa facci che ho passato i 35 !!! su dai come dalla foto che ha messo il sole tra poco sorgerà...e ti porterà di nuovo le forze e il sorriso dell'anima ......così ti potrai sentire una bambina di 10 anni !!! ;-)) baci by velvet

    RispondiElimina
  2. è ancora tutto in forse..sulla data dei festeggiament i intendo,forse li posticipo a venerdi 5 dic..tu ci saresti?!

    RispondiElimina